domenica 2 aprile 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 2 aprile 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze splende un po' di sole, le previsioni nei giorni scorsi davano pioggia, almeno nel pomeriggio, per oggi....vedremo :roll:
Oggi Domenica delle Palme auguri a tutti.
Ieri considerata l'assenza giustificata di Lele si è fatto l'enlplein...oggi si può sperare nel "gatto domenicale"...quello genovese e tenere quindi il numero a 5 o comunque non scendere sotto i 4 8-)
Roberto ama più il tennis del calcio altrimenti non potrebbe aver detto che sia stata più bella la partita di tennis rispetto a quella della Fiorentina che ha fatto il pesce d'aprile agli "amici" nerazzuri :lol: come prevedevo al momento del fischio di inizio è arrivato il messaggio di Francis, che ho ignorato per non dargli soddisfazione, così come ho fatto a partita finita dove oltre al suo, nuovo messaggio, si è aggiunto anche Paolo a tutti ho risposto dopo un po' con misurata soddisfazione :mrgreen:
A parte l'epilogo della giornata, il pomeriggio è stato di relax, la mattina invece qualche lavoretto domestico l'ho fatto.
Oggi quasi sicuramente riprovo dopo 10 giorni ad andare a camminare, magari farò un percorso sì domenicale, ma light (andrò solo perché ho saputo che il mio amico è anche lui con tosse e raffreddore, io non lo vedo da due settimane quindi non gliela ho attaccata io :lol: ); ovviamente nel pomeriggio si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 2 aprile 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Belli i tempi in cui qualcuno partecipava alla maratona di oggi … bel tempo inaspettato speriamo continui, sto risistemando la casa alla versione pre-frattura, togliendo carrozzine, rimettendo mobili a posto, e, se ricordate, ho il segno del ferro da stiro sul parquet che prima o poi devo finire di sistemare. Mi toccherà fingermi cattolico praticante perché Lisa vuole l’olivo benedetto e lei nella calca delle vecchi e che se lo vogliono accaparrare non può buttarsi.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 2 aprile 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... sole e nuvole si alternano e i gradi salgono, attualmente siamo a diciotto 8-)... oggi sono un pò arrabbiato, nessun piazzaiolo si è ricordato di me e dovrò augurarmi da solo per i miei settantauno :(... bene per il rinnovo locali fiorentini :lol:... bene anche per i colori fiorentini contro quelli bausciani :lol: impegni di oggi pochi salvo tanto sport in tv ;)

Cek
Image
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 2 aprile 2023

Unread post by spikspan »

Buongiorno! Vado di fretta !
Ma un po di tempo si trova per fare gli auguri al nostro grande Cek
Tanti Auguri ragazzo !
Poi ti chiamo !
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: domenica 2 aprile 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Auguri a Cek
Tempo bello in questa parte della città anche se ho letto sul Messaggero che in zona centro c'è stata una forte grandinata. Proprio questo momento ho sentito un forte tuono con relativo inizio di pioggia. Stranezze meteo...
Mirko sempre indaffarato con i suoi turisti.
Contento che Roberto stia Rinormalizzando casa, conseguenza del netto miglioramento di Lisa. Bene cosi.
Continuano i fulmini ( https://www.lightningmaps.org/?lang=it# )
Ciao a domani
Gianni krk
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 2 aprile 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Ma tantissimi auguri e capo cosparso di cenere ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”