sabato 1° aprile 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 1° aprile 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, dovrebbe migliorare un po' per poi ripeggiorare domani; in nottata c'è stato un temporale su Firenze :?
Oggi s. Ugo e....occhio ai pesci....d'aprile :lol:
Ieri enplein con partecipazioni spalmate a partire dalle primissime ore del giorno :) Lele ci ha salutato di passaggio fra una trasferta e l'altra; Cek i controlli sono opportuni, non c'è che farli ;)
Per quanto mi riguarda poi ieri non sono andato in studio e sono rimasto in casa tutto il giorno per riguardarmi e vedere se questo malessere (raffreddore) che mi perseguita da una settimana si decida a....lasciarmi; quindi diciamo che mi sono ben riposato :mrgreen:
Oggi non ho programmi e se mi sentirò meglio uscirò per comprare il giornale e il pane, sono comunque a disposizione per la casa. Unico "appuntamento" alle 18 partita in TV contro l'Inter, quindi con pronostico contrario :mrgreen: e mi aspetto il messaggio di "auguri" del bauscia e con rischio di messaggini falsamente cortesi a seconda dell'andamento della partita 8-) e ci sta pure che al bauscia si aggiunga Paolo il lodigiano :twisted:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 1° aprile 2023

Unread post by Cek »

buon sabato... e dopo il brutto tempo con anche forti scrosci di pioggia oggi il sole si stà riprendendo anche se qualche nuvola corre veloce in cielo :shock:... mattinata passata nell'orto a mettere a dimora le piantine prese gioved' al mercato ;)... nel pomeriggio non sò ancora cosa fare, o torno fuori in giardino a tagliare legna o rimango in casa a guardare le qualifiche moto gp e formula1 :?

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: sabato 1° aprile 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata assolata ma con solito vento fastidioso
Usciti solo per andare al mercato rionale a prendere due piante di insalata.
Andrea sarà contento, leggo che la Fiorentina ha vinto.
Questa mattina, Marcello non ha dato il buongiorno su Whatsapp. Sono preoccupato, non salta un giorno.
Speriamo bene.
Buona serata a tutti.
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: sabato 1° aprile 2023

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti questa volta i nerazzurri sono stati battuti in una partita abbastanza divertente, mai Bella quanto la semifinale di Sinner con Alcaraz bellissima partita, ho appena finito di rivedere la semifinale degli US open femminili Vinci contro Williams anche quella partita storica.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”