31\3\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

31\3\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

9°nuvole aggiro
un passaggio veloce a salutarvi rientrato ieri sera dalla versiglia per ripartire alla volta di palermo
Andrea ti lascio di nuovo le chiavi
ci si rivede penso martedi',fate i bravi
buona giornata e buona fine marzo a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 31\3\2023Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ne approfitto per assolvere i saluti odierni anche se vado ora a dormire ….
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 31\3\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non mi sembra freddo....se piovesse non sarebbe sconvolgente visto il nero del cielo, ma si starà a vedere :roll:
Oggi s. Beniamino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.
Ieri sono stato solo per quasi tutto il giorno in Piazza, ma poi i soliti 4 gatti (con me), si sono comunque visti ;) Stamani invece trovo addirittura due interventi, risalenti a stanotte, ma correttamente indicati al 31 marzo, oggi, fine mese :!:
Continuo a non sentirmi bene, la prova è data che è da giovedì della settimana scorsa che non vado a camminare :oops: dopo aver a lungo covato un raffreddore, non avevo i sintomi più evidenti, ma solo alcuni segnali, da ieri si è manifestato e non mi sento affatto bene :x Se non mi sentirò troppo "male" andrò in studio, altrimenti starò a casa per riguardarmi,....ora mi "sento" :?:
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 31\3\2023Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Valmontone
Oggi appuntamento a Valmontone con un amico proveniente da Zagreb diretto a Napoli per partecipare a un matrimonio.
Ci eravamo visti l'estate 2022 a Malinska qualche giorno prima di Roberto. Ci rivedremo a Zagreb o Malinska l'estate prossima
Ora torniamo a Roma.
Forte vento
Gianni Krk
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 31\3\2023Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... piove e fa freddino :(... fatta visita di controllo e quasi tutto nella norma, si continua con le solite cure e qualche esame sangue urine feci in più :?... piovedo fuori non ci posso andare e allora si rimane a fare qualche cosa in casa, un pò al pc un pò di tv e forse un dolcetto per merenda :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”