mercoledì 29 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 29 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno con diverse nuvole a giro, non ho ancora messo il naso fuori, ma le previsioni davano freddo :? ma deve essere così perché stamani dopo diversi giorni sento che il riscaldamento è partito.
Oggi s. Secondo auguri a tutti.
Arrivo tardi ad aprire la Piazza, ma è stata una nottataccia e così mi sono svegliato oltre le 7,30 :shock: non mi sono comunque preoccupato visto che ieri mi sembra che il primo apparso (Paolo che saluto) è arrivato dopo pranzo; comunque devo dire che, grazie appunto a Paolo, ieri siamo arrivati a 5 gatti e considerata l'assenza per lavoro di Lele è un buonissimo risultato :)
Contento per le notizie di Lisa che sta tornando ad una vita normale ;)
Ieri come da programma, in più ho dovuto recuperare le chiavi dello scooter di Niccolò che lo aveva portato alla revisione e non ce la faceva a riprenderlo prima che il meccanico chiudesse.
Mi sembra di stare meglio della gola, ma non posso dire ancora di stare bene un po' di tosse secca e raffreddore è presente e si continua ad evitare camminate :x ; oggi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”