mercoledì 29 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

mercoledì 29 marzo 2023

Unread post by Cek »

buon mercoledì... stranamente oggi apro la piazza e sono da solo :shock:... spero non ci siano malanni nuovi in giro :?... oggi sole e forse con qualche nuvola a giro in giornata ma senza vento, la mia gola va molto meglio, a minuti arriva Matteo e così la mattinata sarà dedicata a lui :lol:... buone notizie da Firenze con la Lisa che giorno dopo giorno stà recuperando :P

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: mercoledì 29 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Ciao Cek, mi sono dilungato a scrivere e nel frattempo hai aperto te.....bene ;)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: mercoledì 29 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Mettiamo subito il sigillo prima di saltare il turno, oggi analisi del sangue per Lisa e verifiche in studio per me, dovrebbe arrivare anche la macchina che con un procedimento innovativo aiuta a rigenerare le ossa fratturate, non la vendono al Lidl….
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: mercoledì 29 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
sole a Roma ma venticello freddo
Le famose forbici a batteria che vendono a Lidl, non sono adatte alle mie esigenze in quanto, come
da video che ho trovato(https://www.google.com/search?client=fi ... v-DBFsN_0w),
non hanno regolazione apertura (si aprono al massimo appena dai comando)
Per tagliare i ricacci o polloni che sono solitamente vicini uno all'altro non ti permettono di essere
usate come quelle manuali o elettriche con regolazione apertura. Se fanno qualche modifica alla prossima
offerta, va bene, altrimenti per il mio bisogno non sono adatte.
Buona serata a tutti
Tra una mezz'ora ci aspetta il cenzo
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”