martedì 28 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

martedì 28 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, temperatura abbassata.
Oggi s. Sisto auguri a tutti.
Ieri, per quanto mi riguarda, programma rispettato....
Gianni per quanto riguarda i prodotti Lidl senti Roberto....anche se credo abbia delle provvigioni :mrgreen: e quindi non so quanto sia obbiettivo :lol:
Continuo a non essere in forma, tra l'altro, e ciò lo spiegherebbe, in studio c'è chi ha la febbre e comunque diversi sono con il mal di gola e simili :? stamani mi sembra si stia manifestando il raffreddore :x quindi anche oggi niente camminata; non mi sembra di avere commissioni da fare quindi giornata in studio :|
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: martedì 28 marzo 2023

Unread post by paolob911 »

Dai Andrea rimettiti presto che il 7 maggio arriva in un lampo e ti voglio in forma ;)
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: martedì 28 marzo 2023

Unread post by Cek »

buon martedì... anche io oggi sono con il mal di gola e stò perdendo anche la voce :twisted:... gli sbalzi di temperatura con continui cambiamenti meteo non aiutano certo e per di più pure a fare il nonno con i bimbi che tornano dall'asilo e ti rilasciano tutti i microbi che hanno raccattato :shock:... meteorologicamente oggi è una bella giornata di sole ma ventilata e abbastanza freddina :?...

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: martedì 28 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata
Sole e vento
Oggi Roma sorvolata da diversi aerei, "disarmati"
Soliti giri giornalieri di routine
Non sono andato a Lidl a vedere le forbici tagliarami a batteria. Andrò domani perché dobbiamo comprare lo yogurt greco intero che usiamo per fare colazione.
Mi dispiace per il mal di gola che vi affligge. La sorella di Kristina, in Olanda, ha lo stesso problema da una settimana. Ha rifatto, per sicurezza, il Covid Test con esito negativo
Ho letto che Lisa si sta riprendendo. Molto bene
Buona notte
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: martedì 28 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Si sta riprendendo bene con qualche apprensione, domenica a cena fuori poi la notte il ginocchio era molto caldo, per me era naturale visto la ginnastica fatta di giorno e l’uscita serale, per lei era un virus che aveva generato l’infiammazione, oggi bene rifatta molta ginnastica con il fisioterapista e stasera a teatro in taxi + carrozzina, i nostri posti in platea sono stati adattati per Lisa, io di solito prendo la poltroncina ultima di fila laterale per poter mettere le gambe fuori, stasera invece hanno tolto la mia poltroncina così da poter sistemare Lisa sulla sedia a rotelle con la gamba sul poggiagamba allungato al mio posto, ottima soluzione + ascensore che ci ha portato ad altezza platea. Lisa era molto contenta anche se si vergognava a farsi vedere in carrozzina.
Fatta girata al Lidl e preso un decespugliatore a batteria, Gianni i prodotti della linea Parkside sono prodotti Bosch rimarcati per Lidl che costano la metá, l’abbiamo potuto verificare in tanti casi, quindi i prodotti sono molto buoni.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”