27\3\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\3\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

5°nuvole aggiro
ieri appena fatto in tempo di rientrare dal giro in bici che e' diventato tutto nero ed ha piovuto per un paio d'ore
montagne con neve e temperature giu'
si inizia presto per preparativi per nuova trasferta, questa un po' piu' lunga, oggi la spezia e da mercoledi' a Forte dei marmi
Andrea mi raccomando ti rilascio le chiavi
bene per Lisa
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\3\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze va migliorando dopo la pioggia, con lampi, di ieri sera, ma per oggi si resta a rischio pioggia, nel pomeriggio/sera :?
Oggi s. Augusto auguri a tutti.
Bene Lele, buona trasferta, ci penso io ad aprire la Piazza :) Ieri enplein da domenica (quindi con la partecipazione del genovese che, come dice Gianni, si lamenta sempre di qualcosa :lol: ....non ti preoccupare Mirco ti vogliamo bene) con i sei gatti.
Ieri per il mio stato di salute, come previsto non sono andato a camminare, ma sono uscito per fare un salto supplementare alla coooppppeee, perché venendo a pranzo Niccolò, e non era previsto, serviva un ritocco :mrgreen:
Stamani sempre con la gola in fiamme e la voce da orco, purtroppo ho un appuntamento di lavoro alle 9 in studio che mi durerà tutta la mattina e quindi non si pone il dubbio di riguardarmi :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\3\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... passaggio veloce in piazza in attesa che arrivi Matteo ;)... ha piovuto da ieri sera e per tutta la notte e in montagna ha nevicato ma adesso c'è il sole e nove gradi :o... vado che sento già la vocina del piccolo arrivare :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 27\3\2023Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Pioggia dalla notte fino a mezza mattina poi sole ma vento fresco. Verso le 16 ha ricominciato a piovere. Il nuovo orario, come al solito, per me è una rottura. Negli ultimi anni dicevano sempre "probabilmente questo è l'ultimo anno", quest'anno non lo hanno detto. Almeno io non l'ho sentito.
Vorrei comprare le forbici a batteria per potatura da Lidl ma vuardanfo in giro non ho visto recensioni. Forse è un nuovo prodotto. In realtà ho un pochino paura a usarle. Ci tengo alle mie 5 dita della mano sinistra. Vedremo...
Buona notte, a domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”