26\3\2023 Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\3\2023 Domenica

Unread post by leledaniela »

7° nuvole aggiro
rientrato e non chiedo riassunto ad Andrea, ho letto i messaggi
stamattina giro in bici con i soliti amici e poi si sta in relax in previsione di un'altra bella settimana
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\3\2023 Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto pioverà, poco, ma nel tardo pomeriggio/sera :roll:
Oggi V° domenica di Quaresima auguri a tutti.
Ero appena passato di Piazza e ancora non c'era nessuno, non pensavo che Lele fosse già rientrato e ora mi apprestavo a dare il buongiorno, meno male che non ci siamo soprammessi :mrgreen:
E' possibile che ti sia messo in pari da solo, Lele (ben rientrato), non erano molti i post da leggere, ieri poi siamo stati pochi; a proposito Gianni la mia non era una critica (il fatto del forum dei boscaioli) tutt'altro ;)
Ieri per me come da programma, ci ho infilato anche un lavaggio alla macchina, lo sapevo che oggi (e forse domani) pioverà 8-) ma era molto, molto sudicia e poi avevo le bocchette di aspirazione sotto il cofano piene di materiale vegetale (il posto macchina è adiacente ad un grosso cespuglio e cadono fiorellini e altro in continuazione e sentivo cattivo odore nell'abitacolo (tipo cane bagnato :? ) vediamo se ora andrà meglio :)
Già da ieri percepivo un forte bruciore alla gola, come quando sta per esplodere un forte raffreddore, stamani non va meglio (mi sono misurato la febbre ma per fortuna non c'è), ma oramai non sai più se sia un "normale" raffreddore o il Covid (giovedì mi ero dimenticato la mascherina e ho fatto due viaggi in tranvia in cui avrei avuto piacere di averla :? ) e quindi sono un po' in allarme: intanto non vado a camminare :x A pranzo doveva venire Niccolò, almeno che non preferisca evitare contatti, in ogni caso a questo punto pochi programmi, sicuramente aspetterò il lunedì.
AVETE SPOSTATO LE LANCETTE DELL' OROLOGIO :?: :!:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 26\3\2023 Domenica

Unread post by spikspan »

Buongiorno! E buona Domenica !
Lancette spostate! Il cervello rimane indietro ! Io ho sempre sofferto l'ora legale!
Oggi Genova nuvolosa e umida ! Ma sono impegnato con le pulizie di casa !
A breve avremmo visita parenti !
Ciao a tutti ! E buon giornata!
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 26\3\2023 Domenica

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno e buona domenica
Roma assolata e ventilata. Frescolino rispetto a ieri.
Tranquillo Caro Andrea, non ho mai pensato a una critica, ci mancherebbe.
Un argomento come un altro.
Mirko, buon giorno. Sei ua vecchia suocera bisbetica. Questa si che è una critica
W Santa Cristina
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\3\2023 Domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... ora cambiata e comunque dormito un'ora di più :lol:... meteo grigio nuvolo e freschetto al mattino che poi si è spostato al bello quasi ma non pioverà almeno fino a nottata:(... pochi lavori oggi se non la raccolta degli spinaci nell'orto e aiutato lisetta in piccole pulizie e nel pomeriggio solo tv con la moto gp ;)... domani nonno :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\3\2023 Domenica

Unread post by Roberto Firenze »

Lancette spostate ma ieri ero cotto e sono andato a letto alle 10,30 quindi mi sono avvantaggiato, oggi Lisa addirittura alla messa, in carrozzina, e stasera in trattoria con amici, la muscolatura quotidianamente riprende anche se molto lentamente ed a prezzo di sforzi corposi.
Rimessa a posto un pochino la casa la porta del bagno rimessa (non ci passava bene la carrozzina) qualche mobile rimesso al suo posto, i tappeti sempre via ma oramai siamo quasi al momento di toglierli.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”