22\3\2023Mercoledi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\3\2023Mercoledi

Unread post by leledaniela »

8° nuvole aggiro
ieri cambio di programma, ho fatto solo brescia, novara oggi, dove sono riuscito a pranzare con il baffo
gli ho fatto la predica per la sua assenza ma credo sia servita a poco
Andrea grazie del riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\3\2023Mercoledi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non dovrebbe piovere anzi migliorare, ma vedremo.....
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Ieri enplein in Piazza :!: Per quanto mi riguarda tutto come da programma con aggiunta del parrucchiere a chiudere la giornata.
Oggi piccola commissione, poi in studio dove ho qualche urgenza da evadere; nel pomeriggio a Careggi, ma non a trovare mia sorella che ieri è tornata a casa (anche se quasi sicuramente ci dovrà tornare per il piccolo intervento al cuore), ma per il mio controllo semestrale per quelle porzioni tumorali che mi riscontrarono nell'operazione del 2020 :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 22\3\2023Mercoledi

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Sole a Roma
Ieri siamo andati alle Fiera di Roma dove avrebbero dovuto esserci due padiglioni
dedicati ai mobili di cucina e alle ristrutturazioni. Per fortuna che non abbiamo pagato
(si paga solo sabato e domenica) altrimenti sarebbe stata una grande delusione. Praticamente NIENTE
Se qualcuno di zona, legge e avesse intenzione di andare, lasciate perdere soldi sprecati.
Tra poco a Esselunga a fare spesa. Orario di pranzo, poca gente.
Lele, ti sei fermato a Capua?
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\3\2023Mercoledi

Unread post by Cek »

buon mercoledì... supereremo anche oggi i venti gradi con il bel sole che c'è 8-)... questa mattina niente boscaiolo ma ieri pomeriggio completato l'eliminazione della ceppaia dell'acero

Image

e fra poco esco per riprendere il lavoro, mi rimane quella del cedro :shock:... domani mattina devo fare il nonno e pomeriggio ancora boscaiolo :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”