21\3\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\3\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° sereno
eccomi tornato sano e salvo bella trasferta di 2200km
poi Andrea mi fara' come sempre un riassunto
pensavo di poter recuperare e invece mi tocca anche oggi, stamattina brescia e poi novara
preparativi per un altra imminente trasferta in quel di napoli, non so ancora se parto domani o giovedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, immagino sia più fresco al momento 8-)
Oggi s. Benedetto auguri a tutti.
Ben tornato Lele, anche se leggo di nuovo sul piede di partenza. Mi chiedi il riassunto consueto; innanzitutto la presenza ha retto (forse solo un giorno, al massimo due siamo scesi a 3) praticamente si è visto il minimo di 4 gatti in Piazza, anzi grazie ad un paio di interventi di Paolo 911 e di Mirco siamo riusciti ad essere anche 5, che come sai è il massimo che possiamo aspettarci in questo periodo; Lisa sta facendo degli importanti miglioramenti, Cek continua a disboscare il suo giardino :shock: mia sorella si è stabilizzata in senso positivo; aggiungo notizia di ieri sera, ha fatto quell'esame (la transofagea) che io che purtroppo ne ho fatti molti e di tutti i tipi considero il più invasivo e fastidioso che ha confermato il Fop (forellino fra i due ventricoli del cuore) ora molto probabilmente dovranno chiuderlo, ma ci sta che la rimandino a casa per poi programmarlo :roll:
Notizia importante, ma la sai, è il lancio del RaduLo il 7 maggio :!:
Ieri come previsto sono tornato tardi e mi sono reso conto di quanto sia disabituato a guidare l'auto, infatti ho fatto diversi chilometri nel buio più totale, ero in campagna, e ho notato un po' di "insicurezza" nella guida :?
Oggi si comincia con la camminata da giorno di lavoro poi in studio, ma alle 17 ho un appuntamento qui in zona casa, quindi giornata corta.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea potresti essere allertato per una bistecca serale mercoledì o giovedì quindi ….. uomo avvisato ….
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Grazie per l'avviso, ma facciamo che non posso :|
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi primo giorno di primavera e la temperatura si stà avvicinando ai venti gradi 8-)... lavoro di boscaiolo continua anche perche fino a giovedì non devo fare il nonno :lol:...

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Un passaggio veloce solo per dire
Buonanotte
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\3\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Notte…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”