domenica 19 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 19 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma pensavo piovesse quindi è già un buon risultato :mrgreen: non freddo....però non escludo pioggia in giornata.
Oggi IV° domenica di quaresima e s. Giuseppe - Festa del Babbo quindi auguri a tutti con un pensiero ai Babbi che non ci sono più :roll:
Ieri (due post) senza aiutini si è retto al massimo consentito, ovvero i famosi ...4 gatti :lol: Per quanto mi riguarda, programma rispettato.
Oggi visto che non piove camminata da domenica, poi a pranzo vengono i "bambini" a festeggiarmi, Costanza cucinerà pesce ;) ...poi partita in TV e si aspetterà il lunedì e una settimana che mi vedrà con diversi impegni ......
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 19 marzo 2023

Unread post by spikspan »

Buona Domenica!
Eccomi ! Oggi ci sono pure io !
Aspettavamo pioggia Genova ! Ma pare ci sia una bella giornata ! Ma no può fregarmene di meno visto che devo lavorare !
Faccio gli auguri a tutti papa !
Sto facendo i calcolo con le entrate e le uscite degli ospiti per organizzarmi per il Radulo! Ho da risolvere alcuni problemi per dare un si certo !
Devo andare a lavorare ! Ciao a tutti!
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 19 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Meglio salutare subito che rischiare di arrivare a fine giornata stanco e saltare, il tempo fa proprio “culaia” ma meglio che la pioggia va bene, ancora la famiglia in casa, auguri a Raffa, ai Giuseppe e a tutti i papà.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 19 marzo 2023

Unread post by Cek »

buona domenica e auguri a tutti i PAPA'... il meteo ha fatto culaia, come dite in toscana, anche qui nubi sole nubi sole e una leggera brezza :?... e fra orto e giardino lavorato tutto il giorno fino a poco fà quando son arrivati i nipoti per un saluto :shock:... adesso un pò di tv e poi a nanna :lol:... dimenticavo auguri al Raffa che è da troppo che non si vede in piazza :(

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: domenica 19 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata a tutti da Roma
Giornata di sole
Andati al paesello a mangiare con mamma
Tornati da poco
Auguri a tutti i festeggiati
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”