sabato 18 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12776
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 18 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, con qualche nuvoletta saranno in previsione del peggioramento previsto per domani con pioggia :?
Oggi s. Salvatore auguri a tutti....li farei anche al Colonnello, ma a parte che non frequenta, ricordo che una volta che glieli feci, mi disse che lui festeggiava un altro giorno :roll:
Ieri l'avevo vista brutta fino a dopo le 15 nessuno , a parte il sottoscritto, era passato dalla Piazza, poi invece e grazie ancora una volta a Paolo che ha sostituito l'assente giustificato Lele, abbiamo tenuto il numero di 5 gatti...il massimo ;)
Il mio programma di ieri è stato rispettato, Roberto non ti ho potuto salutare mia sorella, perché ero già stato quando ho visto il tuo messaggio, ma lo farò la prossima volta....
Oggi sicuramente spesa alla Cooooppppeee e poi a disposizione.....
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 18 marzo 2023

Unread post by Cek »

buon sabato... eccomi subito dietro ad Andrea non in tempo ma come posizione ;)... meteo al bello ma con ancora qualche nuvoletta che scorazza in cielo 8-)... mattinata passata sul tetto di casa e depandance per pulizzia grondaie, erano strapiene di foglie :shock:... adesso mi faccio un riposino e poi riesco in giardino e testare dei dischi super abrasivi per smerigliatrice appena arrivati da amazon, mi servono per fresare le ceppaie dei tronchi e portarle a livello del terreno :o

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: sabato 18 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Io … di là….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”