giovedì 16 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 16 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e molto freddo al mattino, ma in giornata la temperatura risalirà 8-)
Oggi s. Eriberto auguri a tutti.
Come previsto devo aprire io la Piazza, per la trasferta lavorativa di Lele, spero nella presenza degli altri gatti dopo che ieri si è superato la migliore normalità, con il passaggio di Paolo 911 :) arrivando a 6 mici :!:
Ieri programma rispettato con camminata la mattina, il saluto alla sorella in ospedale; forse è stata individuata la probabile causa del trombo (un forellino all'interno del cuore che guarda caso aveva interessato pochi anni fa mio nipote il figlio minore di Antonella, cosa risolvibile ovviamente gli esami continuano).
Oggi giornata abbastanza libera, mi è saltato un appuntamento, per cui non so se ne approfitterò per qualche commissione; in ogni caso giornata in studio :| con partita di coppa in tv verso le 19.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 16 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Porto il saluto di Lele con con cui abbiamo condiviso una bistecca nel solito ristorante che ora è in mano ad un cinese, dovremo cambiare sede di fugace incontro anche se ieri sera la bistecca era buona. Saluti anche da Franco che ha intrattenuto Lele prima che arrivassi, ero impegnato in un incontro di lavoro.
Buon giovedì a voi e da Lidl ci sono attrezzi per il giardinaggio….
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2080
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: giovedì 16 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Sole
Mattinata a cercare di dare una sistemata al garage
Aspetto la telefonata di Lele per appuntamento. Lui lavora, io no e non lo voglio disturbare
Gianni Krk
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: giovedì 16 marzo 2023

Unread post by paolob911 »

Buona serata a tutti! Ho appena lanciato un gruppo di WA con oggetto un RaduLO il prossimo 7 maggio
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 16 marzo 2023

Unread post by Cek »

buon giovedì... anche oggi un pò in ritardo ma è che quando devo fare il nonno la giornata diventa sempre intensa e poi per rilassarmi un poco esco fuori e vado nell'orto :lol:... tanto sole pure oggi ma con poco vento e freschetto al mattino :shock:... e giustamente, visto che è pensionato, era ora che Paolo organizzasse il RaduLo ;)... spero di esserci :?:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”