15\3\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

15\3\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvole in giro
bene Andrea per la sorella belle notizie
i preparativi sono finiti, ultime cose da sistemare in ufficio e poi oggi a mezzogiorno si parte
prima sosta oggi a prato poi mi incontro con Roberto che mi deve dare qualcosa per Gianni
su roma per due giorni poi palermo sabato, domenica si sta con i siculi e lunedi' al rientro si fa la costa adriatica
Andrea ti lascio il compito di aprire fino a martedi' mi raccomando fate i bravi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 15\3\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si sta rasserenando, dopo che ieri, specie nel pomeriggio a tratti ha piovuto, temperatura ridiscesa un po' :?
Oggi s. Luisa auguri a tutte.
Flessione ieri sui gatti presenti, ma tutto nella norma, a questo proposito tranquillizzo Lele, provvederò io ad aprire la Piazza fino al suo ritorno...buon lavoro e saluta gli amici che a quanto ho capito incontrerai nel viaggio di lavoro.
Ieri programma rispettato; oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi accompagno Costanza a ricomprare gli occhiali da vista quindi in studio. Dopo pranzo farò un salto a trovare mia sorella in ospedale che procede piano, ma in modo positivo, alla sua ripresa.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 15\3\2023Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

La flessione è dovuta al mio messaggio che non ho inviato forse distratto da qualcosa, avevo scritto un sacco ...
Gianni ti chiamo prima di affidare il pacchetto a Lele, con la frattura di Lisa per adesso il progetto di venire a vedere i musei vaticani e venirti a trovare per restituire la pirofila con tanto di interessi (assolutamente dovuti visto il ritardo della consegna... :roll: ) è rimandato a data da definirsi visto che prima che possa permettersi una bella camminata passerà molto tempo.
Buon mercoledi qui si va avanti con esercizi e lavoro professionale.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 15\3\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Roma
giornata di sole anche se ventosa
Ricevuta la gradita telefonata da Roberto che mi avvisa che manderà tramite Lele
una pentola che gli avevamo dato questa estate in Croazia. Spero che Lele sia in
posti periferici di Roma. Come forse sapete, anche qui pare che abbiano attivato
seriamente la fascia verde e le nostre Phedra non sono amiche dell'ambiante nonostante il FAP (cosi dicono i cervellotici)
Auguri per la convalescenza di Lisa e per i doloretti vari che affligono alcuni amici
del forum
Buon pranzo
Verso le 15 per noi ''cenzo''
Gianni Krk
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 15\3\2023Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ero convinto di aver postato questa mattina prima che arrivasse il piccolo Matteo e invece non è così :(... poco male, lo faccio adesso che sono da solo in relax :lol:... oggi splende il sole ma c'è tanto vento di tramontana che stare all'aperto non è tanto gustoso e così i miei lavori di boscaiolo sono fermi :cry:... ieri pomeriggio fatta la visita oculistica e il responso è che dovrò rifare gli occhiali nuovi con una lente particolare, prismatica, perche vedo le immagini sdoppiate e non riesco a mettere a fuoco :shock:

Cek
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 15\3\2023Mercoledi'

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio ... passavo da queste parti ed allora un saluto lo faccio più che volentieri
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”