9\3\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\3\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso e oggi non danno acqua
giornata ancora da programmare con tante cose da fare, vedremo
bravo Cek, se e' grossa la noce usala per qualcosa
stasera cena con amici, solo uomini
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ieri qualche goccia e stanotte deve aver piovuto un po' perché il piazzale è bagnato, non freddo :roll:
Oggi s. Francesca Romana auguri a tutte, non è un nome usuale, ma ne "conosco" una che è giudice del Tribunale di Firenze.
Ieri presenza costante dei gatti :!: Ancora buone, anzi buonissime, notizie da Lisa (sulla Phedrambulanza non avevamo dubbi ;) ) Una raccomandazione alle schiene di Cek e Roberto 8-)
Per quanto mi riguarda tutto come da programma.....per oggi si inizia con la breve camminata da giorno di lavoro (ovvero quella di 5/6 km), poi in studio dove spero sia sistemato un problema che ho da due giorni con l'home banking (alla terza telefonata per l'assistenza hanno aperto un "ticket"); nel primo pomeriggio rientro a casa per accompagnare Rosanna ad una visita medica. La giornata si chiuderà con l'ennesima partita in TV, oggi Conference League :)
andrea firenze
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti, come sapete scendo in piazza solo una volta all’anno per ricevere i graditi auguri di buon compleanno, e, per evitare che ve ne dimentichiate, ve lo ricordo io! 😂

Qui tutto bene anche se in realtà sono in una piovosa e fredda Prato, non vedo l’ora di rientrare nella calda e soleggiata Milano 😛

Ps: auguri anche alla mia gemellina laziale Giada ❤️
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Pazzesco oggi si rischia un eccesso di gatti, speriamo in Mirco … auguri a Francis ed anche a Giada.
Saluti - Roberto
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by paolobolz »

Buongiorno a tutti ,Auguri a Giada e a Francis . E saluto ad AndreaFi :roll: :D
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by spikspan »

Eccomi ? Ci sono pure io !
Tantissimi Auguri Francis ! Vedi di festeggiare alla Grande!
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by spikspan »

Giusto per fare due post !
Tantissimo Auguri alla ragazza Giada !
Ciao a tutti!
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by emagia »

Buongiorno piazza, come non entrare in piazza per fare gli auguri al mitico Francis?
Giornata nuvolosa sulla capitale ma non fredda.
Pomeriggio lavorativo e cena con la famiglia per festeggiare Giada, che ringrazia tutti per gli auguri

Emanuele
Emanuele
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by paolob911 »

Eccomi ad aggiungermi ai 4 gatti per fare gli Auguri al mio compare neroazzurro e anche alla ex-piccola Giada. Naturalmente un saluto e a tutti specialmente ad Andrea :P :P
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\3\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... ancora un pò e arriviamo ai famosi "QUARANTAQUATTRO" gatti oggi :shock:... peccato che questo accada solo per reclamare e pretendere gli auguri a loro spettanti :cry:... bene e con questo mio sfogo faccio anche io gli auguri agli augurandi e anche un saluto alle pecorelle smarrite :shock:...
io oggi arrivo tardi in piazza perche visto il meteo favorevole ho continuato il lavoro di boscaiolo in giardino ;)... domani devo fare il nonno e quindi la motosega rimane in silenzio :P....

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”