4°nuvoloso
ieri sera ha piovuto e anche bene ma ora no
bene per Lisa e sicuramente e' merito dell'assistente
Gianni non lamentarti ha ragione Cek
stamattina milano poi brescia e se tutto va bene rientro
buona giornata a tutti
LELE
8\3\2023Mercoledi'
-
Re: 8\3\2023Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, e potrebbe farlo ancora, non freddo
Oggi s, Giovanni di Dio auguri a tutti e giornata internazionale della Donna, ormai da tempo la nostra colonia..... felina
non ha gattine, ma solo vecchi gatti un po' spelacchiati ma comunque spero che i nostri auguri in qualche modo le raggiungano
Contento di leggere gli evidenti e rilevanti miglioramenti di Lisa, certo come dice Lele ha un grosso .....ops bravo infermiere
Spero che la schiena di Cek vada migliorando
quanto a Gianni e alle sue produzioni, come ti hanno già detto non vi è dubbio che quelle personali non sono certo a costo zero né in quanto a fatica, né per i costi, ricordo che quando avevamo diversi olivi nella casa di famiglia un litro d'olio mi veniva costare molto più se l'avessi comprato.....anche buono
Ieri programma rispettato, oggi qualche commissione prima di giungere in studio dove passerò la giornata
andrea firenze

Oggi s, Giovanni di Dio auguri a tutti e giornata internazionale della Donna, ormai da tempo la nostra colonia..... felina

Contento di leggere gli evidenti e rilevanti miglioramenti di Lisa, certo come dice Lele ha un grosso .....ops bravo infermiere

Spero che la schiena di Cek vada migliorando

Ieri programma rispettato, oggi qualche commissione prima di giungere in studio dove passerò la giornata

andrea firenze

buon mercoledì... ieri pomeriggio qui ha piovuto per bene e a momenti anche un pò di grandine a rinfrescare, oggi grigio umido ma non piove
... la mia schiena è stabile, mi fà sempre un pò di dolore, ma io son "duro" e per farle contro questa mattina ho fatto il boscaiolo abbattendo un vecchio noce
... sramato e sistemato i pezzi di tronco adesso devo solo triturare la ramaglia sottile
... e per domani, se non piove, ho già in mente altro lavoro di motosega
... e prima di chiudere un grosso augurio a tutte le donne e in particolare le nostre piazzarole
Cek

Cek

-
Oggi prima scadenza per il ginocchio di Lisa, partiti con Phedra versione ambulanza e andati in ospedale a togliere le grappette, andata anche questa e passati a degli steristrip a pioggia per assistere la ferita, per ora tutto bene.
Sono ancora ora in videoconferenza dalle 17:00 ed inizio a non poterne più. L'introduzione del nuovo contratto di lavoro sportivo ha generato il panico tra i club.
Sono ancora ora in videoconferenza dalle 17:00 ed inizio a non poterne più. L'introduzione del nuovo contratto di lavoro sportivo ha generato il panico tra i club.
Saluti - Roberto