8\3\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\3\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

4°nuvoloso
ieri sera ha piovuto e anche bene ma ora no
bene per Lisa e sicuramente e' merito dell'assistente
Gianni non lamentarti ha ragione Cek
stamattina milano poi brescia e se tutto va bene rientro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\3\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, e potrebbe farlo ancora, non freddo :|
Oggi s, Giovanni di Dio auguri a tutti e giornata internazionale della Donna, ormai da tempo la nostra colonia..... felina :mrgreen: non ha gattine, ma solo vecchi gatti un po' spelacchiati ma comunque spero che i nostri auguri in qualche modo le raggiungano :)
Contento di leggere gli evidenti e rilevanti miglioramenti di Lisa, certo come dice Lele ha un grosso .....ops bravo infermiere :lol:
Spero che la schiena di Cek vada migliorando ;) quanto a Gianni e alle sue produzioni, come ti hanno già detto non vi è dubbio che quelle personali non sono certo a costo zero né in quanto a fatica, né per i costi, ricordo che quando avevamo diversi olivi nella casa di famiglia un litro d'olio mi veniva costare molto più se l'avessi comprato.....anche buono :mrgreen:
Ieri programma rispettato, oggi qualche commissione prima di giungere in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ieri pomeriggio qui ha piovuto per bene e a momenti anche un pò di grandine a rinfrescare, oggi grigio umido ma non piove :?... la mia schiena è stabile, mi fà sempre un pò di dolore, ma io son "duro" e per farle contro questa mattina ho fatto il boscaiolo abbattendo un vecchio noce :shock:... sramato e sistemato i pezzi di tronco adesso devo solo triturare la ramaglia sottile ;)... e per domani, se non piove, ho già in mente altro lavoro di motosega :lol:... e prima di chiudere un grosso augurio a tutte le donne e in particolare le nostre piazzarole :mrgreen:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi prima scadenza per il ginocchio di Lisa, partiti con Phedra versione ambulanza e andati in ospedale a togliere le grappette, andata anche questa e passati a degli steristrip a pioggia per assistere la ferita, per ora tutto bene.
Sono ancora ora in videoconferenza dalle 17:00 ed inizio a non poterne più. L'introduzione del nuovo contratto di lavoro sportivo ha generato il panico tra i club.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”