28/2/2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28/2/2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

-1 nevischia ancora
ieri poi ha smesso di nevicare e quel poco di bianco nei prati se ne era andato ma adesso ci sta riprovando
giornate abbastanza piene ma senza spostamenti
per un po' bastano i 5350 km fatti con una Ph fantastica anche nei consumi 13,2 lt km fatti non proprio da pensionato, ogni tanto una spurgata
bene per Giulio fagli i complimenti
Andrea appena posso faccio riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 28/2/2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buondì,sveglie più mattiniere per provvedere all’infortunata, GUIDO si è svegliato con un bel sorriso riposato dopo i festeggiamenti di ieri sera, da ora dovrà pedalare …
Oggi scadenze da rispettare e progetti da chiudere, si va.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno a sprazzi, ancora vento, ma siamo a rischio pioggia fino a domani, oggi andrà meglio, freddo :?
Oggi s. Romano auguri a tutti e anche febbraio 2023 va in archivio :roll:
Complimenti a Guido dottore magistrale :) Roberto a proposito del giorno dell'evento mi hai confuso Cek, a cui dico che Roberto anche se scrive alle 4 del mattino, ma lo fa nel post del giorno precedente per lui domani....è oggi :mrgreen:
Ieri, come ha detto fra le righe Roberto, a Firenze è successo un macello a causa di un camion che si è sdraiato sul Ponte alla Vittoria bloccando il traffico ....verso casa mia e dividendo la città in due, io in scooter ci ho messo un'ora a tornare a casa cambiando un sacco di strade per poi passare dalle colline su stradine strette (quelle che normalmente faccio camminando) bloccandosi anche quelle. Giornata finita bene alla TV per la partita ;)
Bene ieri con l'enplein dei gatti che frequentano normalmente.
Oggi nessun impegno per cui giornata in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... e anche febbraio se ne è andato ;)... complimenti a Guido per la laurea 8-)... Lele per il riassunto organizza un raduno e così in presenza ci racconti tutto a tutti :lol:... per il meteo oggi splende il sole che riscalderebbe se non ci fosse il vento di tramontana a infastidire :shock:... mattinata passata a fare il nonno e subito dopo pranzo fuori in giardino con i piccoli e a rassettare un pezzetto di prato e relativa risemina erba :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”