0°nevischia da ieri
Andrea trovate le chiavi
rientrato ieri ma il pc di casa che avevo con me non ne vuole sapere di ripartire, e' rimasto in ferie
si ricomincia sono gia' in ufficio e non ho ancora letto nulla degli appunti lasciati
speriamo di non dimenticare in fretta i bellissimi posti visti
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
27/2/2023Lunedi'
-
Re: 27/2/2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze ancora coperto, ma non piove, almeno per ora, freddo, anche e soprattutto per un vento di grecale
Oggi s. Leandro auguri a tutti, e permettetemi un pensiero speciale per un mio amico, compagno di classe, con questo nome che ci ha lasciati diversi anni fa
Ben rientrato a Lele, ti ho riconsegnato le chiavi della Piazza per le aperture mattutine, (tranquillo se ce fosse bisogno ho un mazzo di riserva
) Ci devi fare un bilancio per questa lunga e meritata vacanza.......
Bene la presenza di ieri in Piazza. Ho letto che oggi Guido si laurea , corso magistrale, a Pisa tantissimi auguri
Come avevo previsto ieri niente camminata, ma Rosanna ha trovato il modo di farmi fare qualcosa; abbiamo spostato sulle pareti di cucina i quadri, aggiungendo una targa pubblicitaria di un whiski, che avevamo comprato ad un mercatino la domenica del RaduFi, togliendo due quadri (che non ci entusiasmavano) e spostando altre cose, fra cui l'orologio a pendolo di ceramica, che ci ha regalato Niccolò, dandogli maggiore visibilità,.....per fare questo ho dovuto cimentarmi ancora una volta con il trapano...diventerò un novello Roberto ?
Oggi visto che non piove, vado a fare una camminata, certo sarà da giorno di lavoro, per recuperare quella non fatta ieri, poi in studio tutto il giorno
con rientro in anticipo a casa per la partita in TV alle 18,30.
andrea firenze

Oggi s. Leandro auguri a tutti, e permettetemi un pensiero speciale per un mio amico, compagno di classe, con questo nome che ci ha lasciati diversi anni fa

Ben rientrato a Lele, ti ho riconsegnato le chiavi della Piazza per le aperture mattutine, (tranquillo se ce fosse bisogno ho un mazzo di riserva

Bene la presenza di ieri in Piazza. Ho letto che oggi Guido si laurea , corso magistrale, a Pisa tantissimi auguri

Come avevo previsto ieri niente camminata, ma Rosanna ha trovato il modo di farmi fare qualcosa; abbiamo spostato sulle pareti di cucina i quadri, aggiungendo una targa pubblicitaria di un whiski, che avevamo comprato ad un mercatino la domenica del RaduFi, togliendo due quadri (che non ci entusiasmavano) e spostando altre cose, fra cui l'orologio a pendolo di ceramica, che ci ha regalato Niccolò, dandogli maggiore visibilità,.....per fare questo ho dovuto cimentarmi ancora una volta con il trapano...diventerò un novello Roberto ?

Oggi visto che non piove, vado a fare una camminata, certo sarà da giorno di lavoro, per recuperare quella non fatta ieri, poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

buon lunedì... ben rientrato a Lele bello e riposato
... qui il meteo fà le bizze, sole e nubi si alternano con vento forte e freddo e sui monti si vede la nuova neve scesa in questi giorni
... questa mattina alle sette son andato in ospedale per il solito prelievo di sangue per gli esami mensili e rientrato a casa fatto il nonno fino a pochi minuti fa
... tanti auguri a Guido per domani per la sua laurea
... più tardi forse si va a trovare Adele
Cek

Cek

-
Tardino, ma buona sera
Svegliati alle sette, buio. Alle nove sole poi tutta la giornata nuvolosa e a tratti con pioggerellina,
Arrivato un altro preventivo per ristrutturazione. Che dolore...
Caro Andrea, altro che buchi con trapano...
Mio padre diceva: "questa è una pizza che non si cuoce" in dialetto, naturalmente.
Noi dobbiamo farla cuocere, vedremo
Buona notte
Gianni Krk
Svegliati alle sette, buio. Alle nove sole poi tutta la giornata nuvolosa e a tratti con pioggerellina,
Arrivato un altro preventivo per ristrutturazione. Che dolore...
Caro Andrea, altro che buchi con trapano...
Mio padre diceva: "questa è una pizza che non si cuoce" in dialetto, naturalmente.
Noi dobbiamo farla cuocere, vedremo
Buona notte
Gianni Krk
-
Bravo Guido, laureato a Pisa nella magistrale di economia e commercio, sono quasi riuscito ad arrivare tardi a Pisa per via dell’autoarticolato,ribaltato sul ponte sull’Arno, poi caos anche al rientro e avevo fretta per aver lasciato sola Lisa in casa.
Per il resto tutto procede come dovrebbe ….
Per il resto tutto procede come dovrebbe ….
Saluti - Roberto