Sabato, 25 febbriao 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

Sabato, 25 febbriao 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Roma
Nuvoloso
Ieri cambiate gomme alla Phedra. Niente diri per mattonelle e servizi igienici - riposo
In partenza per Capua dove pranzeremo in un ristorante all'uscita
dell'autostrada con coppia di amici. Speriamo di non trovare traffico al ritorno
Buona giarnata a tutti
Gianni Krk
andrea firenze

Re: Sabato, 25 febbriao 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, ha piovuto lo posso dire dall'asfalto bagnato, giornata a rischio, ma il maltempo con rapida discesa delle temperature ci sarà domani :?
Oggi s. Gerlando auguri a tutti.
Finiti i festeggiamenti dei compleanni di ieri, Lele sta iniziando la "strategy exit" ovvero il ritorno a casa....che sia sereno; lo stesso lo auguro a Gianni che pur più da vicino va in trasferta ;)
Ieri è andata bene la concentrazione di impegni al mattino, fatto tutto senza affanno, poi in studio; nel pomeriggio si è fermato RobertONE in versione Babbo Natale e mi ha portato un dono per i miei ....piedi freddi :) ....calzini "elettrici" :lol:
Oggi, sabato, niente spesa è andata ieri Rosanna, ma sono a disposizione h24...vedremo che deciderà il capo :mrgreen: ; pomeriggio dedicato al relax con lettura di giornali e TV.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientro tra i gatti ma devo dire che arrivo la sera abbastanza distrutto, di solito scrivo la sera a letto ma ora per la stanchezza e per non rischiare di svegliare Lisa mi infilo a letto e cerco di dormire subito.
Oggi sono più tranquillo ho i milanesi ad aiutarmi, vedrò di sistemare il famoso parquet ferrostirato ho comprato 60 euro di prodotti per quella melefatta ma ne approfitterò per sistemare altre piccole o medie beghe del parquet oramai ultratrentennale.
Buon sabato.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... ieri sera/notte ha piovuto e anche bene, questa mattina nebbia fitta tanto che non avendo impegni di sorta son rimasto a letto fin alle otto e mezza :shock:... poi la nebbia se ne è andata e unpallidissimo sole si vede 8-)... fatta la mia solita oretta di lavoro nell'orto e pomeriggio tutto da decifrare :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”