giovedì 16 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 16 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze brumoso, freddino la mattina con umidità. più mite in seguito 8-)
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Bene procede la vacanza spagnola di Lele e Daniela, concordo con Cek sul fatto che al ritorno ci dovrà fare un sunto sul cibo :mrgreen: a questo proposito si registra il ...contenzioso con il peso di Gianni e apprendiamo che sulla sua barca si sta...nudi :shock:, ha infatti detto che non si porta il costume :lol:, e i giri ospedalieri e per fortuna non solo di Lisetta e Cek.
Oggi dovrebbero operare Lisa, magari, anzi me lo auguro che sia già nel così detto plesso operatorio...attendiamo notizie.
Ieri ho avuto una giornata molto dura e impegnata, come non mi succedeva da tempo, infatti dopo l'udienza, in studio ho dovuto affrontare molte urgenze, senza grosse pause, neanche quella di lettura del giornale, fino a far più tardi del mio solito di questo periodo.
Stamani dovrei andare a fare una breve camminata e poi una commissione quindi in studio; stasera rientro in tempo per vedere la partita di coppa in Tv della Fiorentina...sarà l'ennesima delusione :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: giovedì 16 febbraio 2023

Unread post by leledaniela »

siviglia 9° sereno
arrivati senza traffico ieri pomeriggio paesaggi spettacolari con tanto tanto verde ma proprio tanto
sul mangiare proviamo di tutto e fino ad ora tutto buono quello che non faccio mancare nel pomeriggio
cerveza e tapas avro' lo stesso problema di Gianni al rientro
adesso vado se no non vedo nulla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... bella giornata mite anche oggi ma non come ieri :)... mattinata passata a fare piccole spese, prima al mercato per piantine di insalata per l'orto poi in due latterie diverse per formaggi vari e dell'ottimo burro e per finire al mulino per farine varie per panificazione :P... pomeriggio impastato e adesso infornato otto pagnocchette di pane semintegrale e fra poco si va a vedere Adele mascherata da unicorno :o... aspettiamo da Roberto notizie confortanti sulle condizioni di Lisa :?

Cek
Image
Cek

Unread post by Cek »

oggi alle 10.47 scossa di terremoto di magnitudo 4.9 all'Isola di KRK :o... Gianni avete avuto dei danni? tutto a posto?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Abbiamo fatto diverse telefonate
Nessun danno da noi. Nel sud dell'isola a Baska alcune crepe su vecchie costruzioni
Dicono che comunque è stata brutta. Sono precipitate anche rocce in mare
https://www.novilist.hr/rijeka-regija/r ... toku-krku/
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Assente spero giustificato vista la situazione, due note positive, la prima più importante è quella che Lisa è stata operata per la cerchi azione della rotula per assisterla nel rinsaldamento della frattura, tutto come si attendeva ma ho visto le radiografie del dopo operazione e fa abbastanza impressione, c’è un ferro non si capisce di che larghezza sotto la rotula è una specie di fiocco di fil di ferro intorno alla rotula stessa che tiene insieme i due pezzi, tra i due pezzi c’è una piccola fessura data dalla frantumazione dell’osso per via dell’ osteoporosi forte di Lisa. Si vede anche una specie di zip data dalle grappette usate per richiudere il taglio.
La seconda nota positiva é stata la Fiorentina che dovrebbe aver fatto finalmente felice Andrea. Purtroppo si avvera quanto io ho imparato del mondo calcistico professionalmente: dove c’è la possibilità di guadagnare premi i giocatori giocano con intensità ben superiore a quella che mettono nel campionato dove lo stipendio é quasi fisso, uno schifo sportivo. notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”