martedì 14 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 14 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e temperature minime in diminuzione siamo a 1° in giornata risaliranno fino a 15° 8-)
Oggi s. Valentino auguri a tutti e....volemose bene :)
Ieri si è rivisto Lele e apprendiamo che il viaggio procede bene in tutti i sensi, sono contento :) e con lui si è retto il fronte dei 4 gatti ;)
Si attendono notizie da Lisa, che ho sentito e mi ha confermato che dovrebbe essere operata oggi....auguri :!:
Ieri programma come previsto con un paio di commissioni al ritorno.
Stamani si inizia con la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: martedì 14 febbraio 2023

Unread post by Cek »

e come ieri mi hai battuto sullo sprint finale :lol:... ma tu sei allenato :lol:

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...abbi fede...arrivo sempre ;) stamattina in effetti sono un po' in ritardo, perché dopo una sveglia alle 4,30, sono riuscito a riaddormentarmi e alzarmi quindi verso le 7,20, dopo di che le mie abitudini prevedono la preparazione della colazione per me e Rosanna (per quanto riguarda oggi nessun festeggiamento...abbiamo un'età :lol: per celebrare s. Valentino) e la pappa ai gatti, quindi dopo aver mangiato, una veloce rimessa a posto della cucina e scendo in Piazza...l'orario quindi può variare da quello di alzata, solo che quando apre Lele non ci si fa caso :mrgreen:
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tutto il giorno in attesa e poi … nulla rinviata l’operazione a giovedì. Cena di S.Valentino con amico sciatore e ora a nanna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”