Pagina 1 di 1

Attrezzo smontamolle

Inviato: 12 feb 2023, 14:25
da Ale
Buona Domenica a tutti. Mi consigliate un attrezzo smontamolle da acquistare. Con quello che ho a disposizione non risco a chiudere le molle anteriori della Lybra.Ho acquistato le molle e ammortizzatori Sachs ma non riesco proprio a chiudere ste benedette molle. Ho un'attrezzo a vite universale. Grazie mille.

Re: Attrezzo smontamolle

Inviato: 13 feb 2023, 23:00
da Elettriko
Ciao
Le molle della Lybra sono davvero toste, io le feci montare in officina da Warner con la pressa pneumatica ed era al limite.
Ti sconsiglio di provarci con attrezzi manuali, il rischio di farsi male è alto.

Re: Attrezzo smontamolle

Inviato: 14 feb 2023, 09:26
da Ale
Si infatti con quelli manuali che ho in officina non riesco, mi rivolgerò da un collega che ha la pressa idraulica. Grazie mille

Re: Attrezzo smontamolle

Inviato: 14 feb 2023, 15:57
da Elettriko
Ale ha scritto: 14 feb 2023, 09:26 Si infatti con quelli manuali che ho in officina non riesco, mi rivolgerò da un collega che ha la pressa idraulica. Grazie mille
Bene, la sicurezza prima di tutto !!