Domenica 12 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 12 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze freddo, ancora una volta siamo andati sotto zero in nottata, sereno, la temperatura risalirà in giornata 8-)
Oggi s. Eulalia auguri a tutte.
Archiviato anche Sanremo ....io non ho sentito nemmeno tutte le canzoni in gara, mi ci sono messo quasi tutte le sere a vederlo, ma ho sempre ...dormito :mrgreen: ma non si può negare che abbia avuto momenti memorabili canzonette a parte. Avete notato che il secondo classificato si chiama Lazza....diciamo che c'è un po' di Piazza quindi ;) ....ciao Gipi :roll:
Ieri ennesimo sabato di lavoro non si è fatto le 6 ore di sabato scorso, ma comunque 5 sì, prima la rimessa a posto della casa, poi un po' di spese dove io ho fatto il palo 8-) restando in auto, poi spesona alla Coop ...rientro a casa rimesso tutto al suo posto e quindi pranzo. Pomeriggio di relax (TV e lettura giornale) fino alle 17,30 quando sono rientrato in ...servizio :P aspettando Costanza con Lorenzo per la cena.
Stamani camminata sui colli, ma da solo, poi nel pomeriggio per la terza settimana consecutiva aspetterò il lunedì fra poltrona e divano (a seconda se leggo o guardo la TV) con partita contro l'innominabile quindi probabile MUG (mai una gioia :x ).
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: Domenica 12 febbraio 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno Andrea
Freddo oggi a Roma e senza sole
Oggi riposo dalle mattonelle varie ma dobbiamo sistemare le verdure raccolte ieri
Al momento fatta la terza cottura su una pentolaccia grande, davvero grande.
Alla fine bolliremo le rape bianche affettate che sono alla base della pianta. Io
le mangio anche crude anche se l'idraulica interna si lamenta. Non mi preoccupo
perchè ne conosco l'origine. Papà diceva che ti devi preoccupare dei dolori quando
non ne conosci l'origine...
Ciao a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... e i gradi salgono :shock:... oggi siamo arrivati a tredici e stando fuori al sole sembra quasi di essere in una tarda primavera 8-)... oggi essendo domenica no ho grandi impegni, un pò di aiuti a Lisetta, un pò di TV e un pò di PC in attesa dell'inizio settimana lavorativa con i nipoti :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata difficile, ieri sera amici a casa nostra è passato una buona serata oggi una giornata pesa pesa.
Stamani c’erano le frecce tricolori a Lisa e Matilde sono andati a vederle al piazzale, mentre parcheggiavano il motorino le frecce arrivavano e loro hanno corso per vederle, sono passate tra dei motorini parcheggiati Lisa è inciampata in una ruota ed ha battuto il classico roncio in avanti.
La faccio breve ma la storia continua con trasporto in taxi a casa, verifica sommaria con nipote fisioterapista chiamato ambulanza ricovero al pronto soccorso lastra rotula spaccata e con l’osteoporosi di Lisa la frattura è un pochino frammentata, ricovero in reparto traumatologico e attesa di operazione per cercare di risaldare con chiodi la rotula. Olè, gli girano parecchio parecchio, speriamo bene.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”