9\2\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 5153
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\2\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-5° sereno
eccoci oggi compleanno di Daniela che festeggia i 60 tondi tondi
si parte per una vacanza che durera' fino al 25 giorno dopo del mio tondo tondo
destinazioni senza mete fisse se non quella di un idea di arrivare fino a malaga al sud della spagna
il tutto con la Ph
non vi abbandono per cosi tanto tempo, porto con me il pc che pero' non prometto di accendere tutti i giorni
ringrazio per ora da parte di Daniela per gli auguri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 13316
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\2\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole...continua il freddo pungente :?
Oggi s. Apollonia auguri a tutte.
Svelati i misteri di casa LeleDaniela, faccio gli auguri di buon compleanno a Daniela per i suoi anni ..tondi (del resto ad una certa età, ne so qualcosa, è bene festeggiare solo i tondi ;) ) e complimenti per il "progetto" di un lungo viaggio di festeggiamenti fino al successivo compleanno di Lele, bravi e siate sereni :)
Tenuto conto dell'assenza di Lele chiamo a raccolta i restanti gatti :mrgreen:
Ieri la giornata come programmata è stata intensa con tutti gli impegni che avevo, non è andata molto bene la visita alla pressione degli occhi, un po' alta al destro, nuovo controllo a maggio e poi l'oculista non mi ha voluto svuotare la cantina :lol:
Oggi qualche commissione prima di andare in studio dove passerò la giornata con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2054
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 9\2\2023Giovedi'

Unread post by paolob911 »

Oggi ci sono anch'io di "qua" per festeggiare la signora Daniela e anche per salutare i 4 gatti ;)
Cek
Posts: 13637
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\2\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... copia incolla il meteo di ieri 8-)... appena rientrati da una visita endocrinologica a Lisetta all'ospedale di Udine e confermate le preoccupazioni che si aveva per i problemi di tiroide :?... nei prossimi mesi avremo un bel periodo di visite e esami di ogni tipo :o... rinnovo gli auguri a Daniele e auguro una buona vacanza serena e rilassante ma visto che ci andate con la PH non ci sono dubbi :lol:... e comunque ci aspettiamo aggiornamenti almeno bigiornalieri :mrgreen:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2494
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 9\2\2023Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata,
Auguri a Daniela e buon viaggio ai piccioncini
Le nostre giornate sono ripetitive, mattonelle, bagni e prentivi
Questa mattina appuntamento alle otto per far vedere l'appartamento per un ennesimo preventivo
al boss di una ditta che ci è stata consigliata. Anche lui manderà un preventivo. Di buono ha detto che se accetteremo
la sua offerta inizierà a lavorare a fine febbraio, vedremo.
Essendo usciti di casa prima delle otto ci siamo goduta l'aria frescolina del mattino
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”