7\2\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

7\2\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

-1 nuvoloso
ieri sera al nostro arrivo verso le 22 nevicava che era un piacere ma deve essere durato poco, niente sbiancata
si torna al lavoro e oggi giornata molto intensa con vari appuntamenti
ho dovuto fare un altro richiamo a Paolo ma e' servito
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\2\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze continua il gelo con il cielo sereno :?
Oggi s. Teodoro auguri a tutti.
Arrivano notizie tremende dal fronte del terremoto, se non bastavano altri...fronti :cry: ...meno male che inizia Sanremo e quindi ....siamo nella "normalità" 8-)
Ieri giornata intensa, dopo un passaggio in banca, ma non vicino a casa...semmai vicino a casa di Roberto :mrgreen: sono arrivato in studio dove ho passato una giornata con molti impegni, maggiori del previsto :roll:
Oggi volevo andare a camminare, ma poi pensando a ciò che devo fare in studio, ho rinunciato....dovrei quindi arrivare abbastanza presto per starci tutto il giorno, alle 17,45 ho un appuntamento in zona casa per la riconsegna di un garage :| Stasera a cena viene Niccolò.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 7\2\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... e come ieri anche oggi mi presento presto i piazza visto che poi la giornata sarà lavorativa fino a sera con i nipoti :shock:...
persiste il cielo sereno e soleggiato ma anche il freddo intenso, un'ora fa il termometro segnava meno quattro gradi ma forse all'aperto qualche grado in meno ci poteva esseci, io i sensore esterno ce l'ho abbastanza al coperto vicino alla finestra della cucina :?... fra i vari fronti come dici tu Andrea non sò quale fra terremoto guerra e San remo sia migliore :lol:... ben rientrato a Lele ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 7\2\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Se dobbiamo essere mattinieri facciamolo ora … ho poco da raccontare, niente girate oggi, per ora, lavoro di studio ieri qualche piccola soddisfazione in piccole difformità di numeri calcolati per valutare l’intero sistema di serie A femminile dal punto di vista economico, avevo calcolato meglio io …
Oggi mi dedico alla Regione Toscana.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 7\2\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Giornate tutte uguali
Arrivano preventivi da svenimento. La nostra testa va avanti come quelle vecchie care calcolatrici Olivetti a manovella
Nun se ne pò più, e n'avemo manco ncominciato
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”