Page 1 of 1

Lunedì 6 febbraio 2023

Posted: 06 Feb 2023, 07:47
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo....come previsto 8-)
Oggi s. Paolo Miki auguri a tutti.
Ieri si è toccata la quota sei gatti e non è passato Mirco, che in genere, se scende in Piazza lo fa la domenica, grazie al richiamo che Lele ha fatto a Paolo ;)
Non avevo letto che Lele non ci sarebbe stato oggi e quindi non sapevo di dover aprire la Piazza. lo faccio volentieri :)
Si Gianni ti ho pensato quando sabato ho fatto il "cenzo" solo che poi ho cenato, ho fatto una carbonara :lol: ma solo quella, anche perché il pranzo era stato molto leggero.....
Mi sono svegliato con le terribili notizie che arrivano dal terremoto in Turchia/Siria :roll:
Ieri tutto bene, a parte la partita di TV nel tardo pomeriggio :x , bene la camminata, che come pensato ho fatto andando fin al Forte Belvedere, Poggio Imperiale passando e tornando dalle mie colline, Piazza Pitti, in un continuo sali scendi; non è mancato un po' di lavoro domestico per finire la mattina.
Oggi una o più commissioni e poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze

Re: Lunedì 6 febbraio 2023

Posted: 06 Feb 2023, 08:32
by Cek
buon lunedì... arrivo presto in piazza prima che il lavoro da nonno mi prenda e riempia la mattinata :o... e come previsto il freddo di oggi si è fatto sentire :(... già acceso il camino per riscaldare la casa prima che arrivi il piccolo Matteo che è un pò influenzato :cry:... la notizia del terremoto in Turchi/Siria mi ha riportato indietro al settantasei quando anche qui da noi ci fù un devastante terremoto :? per quanto riguarda il calcio neppure io sono soddisfatto :twisted:

Cek

Re: Lunedì 6 febbraio 2023

Posted: 06 Feb 2023, 20:56
by Roberto Firenze
Cerchiamo di risollevare le presenze … solito tran tran, ufficio, videoconferenze, computer, ecc.
Andiamo avanti.