Domenica 5 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, come preannunciato :? ieri nel mezzo del giorno con il sole, la temperatura era veramente gradevole, oggi non credo che sarà così....
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Bene per le notizie sanitarie di Cek :!: Roberto salutami il tuo omonimo, che a parte qualche lontanissimo intervento sul forum, non conosco e non conoscerò neanche oggi, anche se calasse a Firenze, ho altri programmi, ma Roberto mi conosce e credo che eviterà di dirmelo, immaginandosi la mia risposta negativa :mrgreen: .
Ieri giornata molto gratificante, perché malgrado 6 ore di lavoro (abbiamo iniziato alle 8,30 e finito alle 14,30, infatti abbiamo mangiato quasi alle tre :mrgreen:) siamo riusciti a sistemare le due ex camere dei ragazzi a costo zero, ovvero utilizzando i mobili che avevamo e quindi ora nella più grande c'è la stireria e stanza da lavoro di Rosanna nell'altra ci abbiamo messo un letto a mo' di divano; questo ha comportato molti spostamenti che mi hanno visto cimentarmi nel trapano ecc.... pomeriggio tutto di TV e lettura del giornale la sera a letto prima di addormentarmi.
Oggi camminata con amico sulle colline, non so ancora il percorso, ma visto il bel tempo avrei voglia di avventurarmi verso il Piazzale, pomeriggio di sacro relax, vista anche la fatica di ieri, aspettando il lunedì e anche questa domenica partita in TV della Fiorentina nel tardo pomeriggio.....ovviamente sono a disposizione e non avendolo fatto ieri per gli altri impegni oggi, non mancheranno i soliti molteplici viaggi ai cassonetti dei rifiuti perché siamo pieni in terrazza, di tutti i tipi di...sudicio :shock:
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by leledaniela »

1° nuvole in giro
ieri sera spettacolo bellissimo la musica dal vivo e' sempre piacevole, rientrati all'una
oggi e domani, quindi saro' assente, con Daniela si va in austria a Insbruk per un viaggio organizzato da un'azienda
che mi fornisce le vernici, Adler, praticamente giornata in pulman con serata a base di specialita' locali
domani visita all'azienda e rientro previsto domani sera
bene Cek tieni duro
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... bel sole ma freddo e credo che farà fatica a prendere qualche grado in più oggi ma anche nei giorni a venire :shock:... oggi totale relax, ieri pomeriggio a sorpresa son arrivati i datori di lavoro Davide e Matteo ma solo per un'oretta e mezza :lol:... e domani si ritimbra il cartellino ;)... buon viaggio a Lele e Daniela e buona camminata, oramai terminata credo, ad Andrea :mrgreen:

Cek
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti ... venerdì sono stato ca@@iato dal nostro "mastro geppetto" per la mia non presenza sul Forum, non vogliatemene, sappiate che comunque vi penso.
Buona domenica
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera, e buona domenica quasi oramai passata
oggi, finalmente,a riposo dai vari giri alla ricerca di ceramiche e altro
domani dovremmo avere la visita dei rappresentanti di due ditte di ristrutturazione.
Vedremo che dicono.
Caro Andrea ieri sei stao vicino al ''cenzo''. Se poi non hai cenato, sei sulla
buona strada...
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 5 febbraio 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sera teatro, oggi ci siamo trovati con Roberto da Gela e tre suoi colleghi in centro e ci siamo fatti una bella passeggiata con sole ma molto vento freddo, piazze, monumenti, mangiata di tagliatelle al ragù di cinghiale in via tornabuoni, di nuovo camminata e piacevoli chiacchierate, bella domenica, ora riposo ai ginocchi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”