4\2\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

4\2\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

1° nuvole in giro
anche ieri giornata che ha visto i 15°
visto Paolo e aveva promesso che sarebbe passato per i saluti, la prossima lo picchio
stamattina laboratorio e poi dovrei riuscire a fare qualche lavoretto alla PH che ne ha bisogno
serata con amici in un locale con musica dal vivo, cover di Lucio Battisti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 4\2\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze nuvoloso/coperto, anche per oggi le temperature saranno nel mezzo del dì miti, ma da domani torna il ghiaccio :o
Oggi s. Gilberto auguri a tutti.
Si attendono notizie confortanti da Cek ;) Bella la serata con la musica di Battisti a cui ha partecipato ieri sera Lele :)
Paolo è sotto osservazione 8-)
Ieri il mio programma ha avuto qualche modifica, infatti dopo la breve camminata e l'appuntamento al fondo del mio cliente per chiudere la questione rilascio, sono andato al PdG dove erano in corso le votazioni per il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e ho fatto il mio dovere di iscritto....poi in studio, ma la giornata è poi finita ad un'agenzia immobiliare, per fortuna a poche centinaia di metri da casa per assistere dei vecchi clienti, amici di famiglia che dovevano firmare un'accettazione di proposta di acquisto e la moglie aveva messo come condizione il mio....assenso favorevole :mrgreen:
Oggi, sabato, giornata a disposizione la mattina l'obbiettivo principale è la sistemazione delle due ex camere dei ragazzi che abbiamo riorganizzato; pomeriggio fra divano e poltrona lettura e visione TV :)
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 4\2\2023Sabato

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno
Freddo a Roma
Andiamo a Velletri a a vedere un laboratorio dove lavorano alluminio e PVC per altro preventivo. Al ritorno ci fermeremo a Iperceramica
Le giornate passano cosi...
Buon sabato
Gianni krk
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 4\2\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... visita oncologica come da norma... niente da dichiarare e tutto nella norma :?... meteo con nebbie e velature in mattinata e poi con sole più o meno splendente :shock:... ma per la prossima settimana si prevede si bel sole ma anche un forte calo delle temperature :o... oggi mattinata passata a riordinare e ripulire la "baracca", così la chiamo io, il prefabbricato che uso come ripostiglio di atrezzi e cose varie, c'era un pò di disordine e sporcizia arretrata da rimuovere :(... pomeriggio non sò ancora cosa mi aspetta :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 4\2\2023Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina di lavoro professionale, pomeriggio passato a rimettere a posto il banco di lavoro casalingo poi rapida cena e infine alla Pergola a vedere la commedia La bottega del caffè con Michele Placido. Mi ha mandato un messaggio Roberto da Gela che ultimamente invece di essere a Gela è venuto per due mesi a lavorare nelle colline sopra sopra a Vaiano a Montepiano al confine tra Toscana e Emilia, domani scende a Firenze e spero di incontrarlo. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”