Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, spero si sia calmato un po' il vento perché ieri per esempio come temperatura non era molto bassa, ma sembrava molto più freddo
Oggi s. Costanzo (ho scoperto che a breve, nel mese di febbraio, c'è s. Costanza quindi non faccio gli auguri a mia figlia

) auguri a tutti.
Letto delle vostre imprese, bravi si va dal macellaio, al falegname, al pittore ecc....per quanto mi riguarda la giornata di ieri è stata intensa, come programmato la mattina a disposizione della casa e sul tardi a fare la spesa, dopo pranzo senza toccare la poltrona

siamo andati al fondo per l'inaugurazione degli studi di Costanza, la festa è iniziata alle 16 e io sono venuto via dopo le 19, ma so che hanno durato fin oltre le 21, tanto c'erano tanti salati, molti fatti da Rosanna e tanti dolci per cui il buffet era bello capiente...e meno male perché saranno passati e trattenuti non meno di 200 persone ...tanta bella gioventù (30/35enni)

Che attività ha aperto? Allora lei chinesiologa (laureata in scienze motorie) insieme ad una cara amica laureata in pedagogia hanno deciso di mettere questo studio, Costanza farà ginnastica posturale, personal trainer e l'altra ha i suoi pazienti, ma per sfruttare il locale e ampliare l'offerta e per un ritorno economico, hanno ceduto il posto, in determinati spazi orari ad altri professionisti della salute (da qui l'insegna "Tutta Salute") ad una nutrizionista, due psicologhe, un massaggiatore e forse si unirà anche un osteopata e quello che eventualmente in futuro dovessero trovare; Costanza non cesserà la sua attività di insegnante di ginnastica ritmica e di tessuti aerei nelle palestre dove andava, ma ha voluto ampliare la sua attività, in proprio, spero che le vada bene
Oggi camminata con l'amico in collina e poi niente

ho ancora da leggere anche quasi tutto il giornale di ieri, oltre quello di oggi e alle 18 partita , direi con probabile ennesima sconfitta contro la non amata Lazio

il tutto aspettando il lunedì......
Dimenticavo e mi scuso....grazie a tutti per gli auguri a me e Rosanna per il nostro anniversario e a Costanza per la sua attività
andrea firenze