Domenica 29 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 29 gennaio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, spero si sia calmato un po' il vento perché ieri per esempio come temperatura non era molto bassa, ma sembrava molto più freddo :?
Oggi s. Costanzo (ho scoperto che a breve, nel mese di febbraio, c'è s. Costanza quindi non faccio gli auguri a mia figlia :mrgreen: ) auguri a tutti.
Letto delle vostre imprese, bravi si va dal macellaio, al falegname, al pittore ecc....per quanto mi riguarda la giornata di ieri è stata intensa, come programmato la mattina a disposizione della casa e sul tardi a fare la spesa, dopo pranzo senza toccare la poltrona :o siamo andati al fondo per l'inaugurazione degli studi di Costanza, la festa è iniziata alle 16 e io sono venuto via dopo le 19, ma so che hanno durato fin oltre le 21, tanto c'erano tanti salati, molti fatti da Rosanna e tanti dolci per cui il buffet era bello capiente...e meno male perché saranno passati e trattenuti non meno di 200 persone ...tanta bella gioventù (30/35enni) :) Che attività ha aperto? Allora lei chinesiologa (laureata in scienze motorie) insieme ad una cara amica laureata in pedagogia hanno deciso di mettere questo studio, Costanza farà ginnastica posturale, personal trainer e l'altra ha i suoi pazienti, ma per sfruttare il locale e ampliare l'offerta e per un ritorno economico, hanno ceduto il posto, in determinati spazi orari ad altri professionisti della salute (da qui l'insegna "Tutta Salute") ad una nutrizionista, due psicologhe, un massaggiatore e forse si unirà anche un osteopata e quello che eventualmente in futuro dovessero trovare; Costanza non cesserà la sua attività di insegnante di ginnastica ritmica e di tessuti aerei nelle palestre dove andava, ma ha voluto ampliare la sua attività, in proprio, spero che le vada bene ;)
Oggi camminata con l'amico in collina e poi niente :lol: ho ancora da leggere anche quasi tutto il giornale di ieri, oltre quello di oggi e alle 18 partita , direi con probabile ennesima sconfitta contro la non amata Lazio :evil: il tutto aspettando il lunedì......
Dimenticavo e mi scuso....grazie a tutti per gli auguri a me e Rosanna per il nostro anniversario e a Costanza per la sua attività :)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 29 gennaio 2023

Unread post by leledaniela »

4° sole che non scalda per niente
complimenti e AUGURI Andrea e Rosanna
svegliato da poco, piccoli lavoretti di casa e poi si va a trovare amici
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 29 gennaio 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... quasi sette gradi al momento con bel sole 8-)... mattinata davanti alla tv a guardare lo sci, già pranzato e subito esco in giardino a riprendere il lavoro di ieri con il riordino del giardino ;)... e domani si riprende con il lavoro da nonno :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 29 gennaio 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Buona notte, passata la domenica partendo la mattina per Bologna dove si giocano nel pomeriggio le finali di coppa Italia di pallavolo femminile mentre la mattina era impegnata con una assemblea di Lega in un albergo di Casalecchio. Dopo mangiato tutti al palazzetto per le partite ed io invece sono ripartito per firenze, ma prima di arrivarci ho fatto una sosta a Barberino, non all’outlet ma al mac Donald’s dove c’erano tre corsi di formazione che potevo verificare e l’ho fatto. Devo effettuare una piccola percentuale di verifiche anche nei giorni festivi e così ne ho approfittato a costi zero, sono a 200 metri dal casello, e li ho fatti. Pomeriggio di riposo e cena con pizza serale con gli amici e le famiglie dei compagni del recente sci.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”