23\1\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

23\1\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

0° nuvole aggiro
pronti per iniziare un altra settimana
oggi tranquilla non dovrei fare spostamenti ma solo laboratorio
ieri fatto tutto come da programma con serata fuori a cena a mangiare la cazzoeula
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, freddo, possibili precipitazioni che saranno nevose sopra i 300/400 metri :?
Oggi s. Emerenziana auguri a tutte.
Ieri discesa dei gatti in Piazza limitata, appena tre, si vede che è freddo e stanno rintanati 8-)
Bella la foto dei datori di lavoro di Cek ;)
Roberto è da quando ho letto il tuo resoconto che penso al nome del ristorante in cui sei andato a Luco a magiare i tortelli, che conosco....forse Valeri :?:
La mia domenica è stata come da programma, la camminata è partita sotto la pioggia, che non aspettavo e che ci ha accompagnati per almeno metà percorso, ma non era forte ;) per il resto della giornata nel pomeriggio televisione e giornale.
Oggi si ricomincia, spero sia più tranquilla questa settimana, nessun impegno e tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... nuvoloni grigi coprono un pò tutto e un fortissimo vento soffia da nord ma non fa abbassare le temperature tanto che adesso ci sono otto gradi e mezzo :o... certamente non sono temperature in linea con il periodo :(... oggi alzato presto, alle sei, arriva subito uno dei miei datori di lavoro come dice Andrea :lol:... e nel pomeriggio tasferta forse da Adele :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si Andrea ero dal Valeri, mangiata di tortelli e ravioli fantastica ma un casino dentro al ristorante inimmaginabile e dire che in montagna mi lamentavo al ristorante dell’albergo per un tavolo di caciaroni croati che urlano e parlano a voce sempre alta. Uno di noi, Mauro Galardi, volevo riportarlo in fattoria sopra al Girone quindi usciti dall’autostrada e mangiato dal Valeri siamo ritornati dall’olmo, i Bosconi e poi giù verso compiobbi e il girone.
Non ti ho detto che ho sciato con Antonella Andrei e con chi l’aveva portata su in macchina Alessandro Poesio che io conosco come Pucio. Solo un giorno ma siamo stati abbastanza bene in gruppo, Poesio mi ricordo di averlo incontrato nel tuo vecchio studio di borgo pinti ma credo che ci lavorasse anche l’Antonella o il suo marito, che non sta per niente bene.
Siamo rientrati presto, almeno quelle erano le intenzioni, proprio per andare alla Pergola perché c’era lo spettacolo di Lavia ed era forse l’appuntamento più bello del programma, ho retto abbastanza bene perché era movimentato e pirandelliano il giusto.
Ora mi attende riunione di CdA in video-zoom.
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Freddo e umido
Caro Roberto, sti croati se fanno riconosce dappertutto. So na massa de caciaroni. Quando c'era Lui nun se permettevano.
Ieri andati in paese a pranzo con mamma, quindi latitanti in piazza
Oggi eccomi qua dopo una mattinata passata a fare modifiche alle idee strambe che l'architettessa (?)ha sulla ristrutturazione del nostro nuovo appartamento. Vedremo...
Buona serata a tutti
Gianni Krk
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by spikspan »

Buona sera a tutti!
È da questa mattina che provo a scrivere in piazza ! Ma non ci sono riuscito , perché oggi mamma el7de come 90 anni , e tutto il giorno che sono occupato al telefono a rispondere a tutti amici e parenti che volevano fare gli auguri a mamma ! È anche vero che mamma ha il suotelefono, ma sembra che sia uno di quelli che trovato nelle patatine pai, visto che non risponde a nessuno! Non ho capito perché non lo sente o non voglia sentirlo?
Con questo vi ho detto che oggi siamo un pochino in festa ! Si , perché la vera festa (a sorpresa ) sarà sabato prossimo.
Ciao a tutti ! ...
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 23\1\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

grave dimenticanza :(... è che quando per casa girano i datori di lavoro saltano un pò i ritmi normali e anche gli appuntamenti per gli auguri :?... ma la giornata non e ancora finita e quindi faccio gli auguri a Mamma Elide da tutti noi qui :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”