domenica 22 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 22 gennaio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, freddo, che si sente anche di più per un venticello che soffia :? ieri sera ha pure un po' piovuto...l'ho visto in televisione :mrgreen:
Oggi s. Vincenzo auguri all'ingegnere che ci snobba da tempo :twisted: e a tutti.
Auguri in ritardo di un giorno per il compleanno del datore di lavoro di...Cek :lol: .
Rientrati Lele e Roberto siamo tornati a 5 gatti :)
Contento che Roberto si sia divertito e che sia stato bene e complimenti per la Phedra (sexy con le calze....immagino con giarrettiere :lol: ) per come ha superato il passo Giau, certo confermo che è instancabile (Roberto), io non so se sarei andato a teatro al ritorno di una settimana bianca...certo lui è più giovane di me ;)
Ieri tutto come previsto ci siamo fatti il mazzo a lavorare in casa fin oltre le una, nel mezzo per riposarmi ho fatto tre viaggi ai cassonetti del sudicio e sono andato a comprare il giornale, ma il pomeriggio tutto di divano con TV e giornale; giornata finita con la solita inca@@atura con la Fiorentina. Stanotte ho fatto due sogni o forse era un'unica storia, non ricordo bene, solo che nella seconda parte avevo una vecchia Lancia (non so quale) e frequentavo un gruppo di appassionati con Lancia d'epoca :) nella prima parte invece ero a fare delle analisi e degli esami medici e non trovavo il risultato di uno di questi :roll:
Oggi, con il freddo, camminata con l'amico in collina fra poco e pomeriggio di riposo aspettando il lunedì 8-)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 22 gennaio 2023

Unread post by leledaniela »

1° coperto
fatto bella dormita dopo una serata con abbuffata
ben tornato Roberto sano e salvo, la pedra sulla neve e' fantastica
oggi lavoretti in casa se no Daniela mi sfratta
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 22 gennaio 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... e come da alcuni giorni anche oggi al mattino c'è il sole ma che poi verso il mezzodì si va nascondendo dietro alla coltre di nubi ma senza piovere, persiste il vento da nord e le temperature non sono così basse come dicono :shock:... ben rientrato al Robby e contento che si sia divertito sulla neve e che la Phedra si sia comportata bene sulle strade innevate ;)... come detto da Andrea ieri giornata passa con i miei datori di lavoro

Image

e oggi mi riposo in attesa della giornata di lavoro di domani :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”