-2 sereno
ieri poi la giornata si e' imbiancata ha nevicato ma senza dare problemi giusto giusto un imbiancata
si va in quel di roma per una consegna e montaggio, se tutto va bene si potrebbe anche rientrare stasera
vedremo e decideremo
buona giornata a tutti
LELE
20\1\2023Venerdi'
-
Re: 20\1\2023Venerdi'
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma non coperto, la notizia è che oggi non piove e non dovrebbe farlo....in compenso molto freddo
Oggi s. Sebastiano auguri a tutti.....Roberto si perde il "panellino"
Bravo Roberto che ha messo giudizio
Phinalmente venerdì
Ieri sono riuscito a non prendere l'acqua, ma per far questo ho avuto molta fortuna e per andare dal notaio mi sono fatto venire a prendere, anche perché verso le 15 veniva acqua mista a neve
Per il resto giornata intensa, ma fatto tutto.
Quella che sta finendo è stata una settimana intensa, tanto che fra il (mal)tempo e gli impegni di lavoro non sono mai andato a camminare e a questo punto andrò domenica dopo una settimana esatta
oggi mi devo fermare in banca, poi in studio dove ho altre cose urgenti da evadere.
andrea firenze

Oggi s. Sebastiano auguri a tutti.....Roberto si perde il "panellino"

Bravo Roberto che ha messo giudizio

Phinalmente venerdì

Ieri sono riuscito a non prendere l'acqua, ma per far questo ho avuto molta fortuna e per andare dal notaio mi sono fatto venire a prendere, anche perché verso le 15 veniva acqua mista a neve

Quella che sta finendo è stata una settimana intensa, tanto che fra il (mal)tempo e gli impegni di lavoro non sono mai andato a camminare e a questo punto andrò domenica dopo una settimana esatta

andrea firenze

Re: 20\1\2023Venerdi'
buon venerdì... e dopo la pioggia mista a neve di ieri pomeriggio-sera oggi un pò di sole si è visto con temperature leggermente più basse
... e anche oggi giornata libera da impegni ma mattinata passata a raccogliere un pò di insalata nell'orto, scopare foglie secche sull'entrata di casa, fare una crostata e guardare lo sci in tv
... pomeriggio non sò, si inventerà qualche cosa per passare le ore
Cek

Cek