0° coperto
ieri poi ha fatto qualche fiocco di neve ma niente di che
oggi prevedono addirittura sole per poi tornare il brutto
per me sempre niente spostamenti preparativi per una piccola trasferta
buona giornata a tutti
LELE
18\1\2023Meroledi'
-
Re: 18\1\2023Meroledi'
Buongiorno, a Firenze sempre "brutto", coperto, allerta gialla che è stata prorogata fino a domani, quindi alto rischio pioggia e temperature in discesa
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Ieri, vista la pioggia, nessuna commissione e quindi tutto il giorno in studio, continua una settimana intensa sul piano del lavoro; ieri mattina pioveva ed ho aspettato un po' nella speranza che smettesse invece quando poi sono partito è piovuto più forte, era tempo che non prendevo un'acquata così in scooter, per fortuna la tuta nuova ha retto bene e non mi sono bagnato
Oggi non posso rimandare alcune commissioni e quindi se piove, a costo di farle in auto, le devo fare prima di andare in studio dove passerò poi il resto della giornata anche oggi con diversi impegni
andrea firenze

Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Ieri, vista la pioggia, nessuna commissione e quindi tutto il giorno in studio, continua una settimana intensa sul piano del lavoro; ieri mattina pioveva ed ho aspettato un po' nella speranza che smettesse invece quando poi sono partito è piovuto più forte, era tempo che non prendevo un'acquata così in scooter, per fortuna la tuta nuova ha retto bene e non mi sono bagnato

Oggi non posso rimandare alcune commissioni e quindi se piove, a costo di farle in auto, le devo fare prima di andare in studio dove passerò poi il resto della giornata anche oggi con diversi impegni

andrea firenze

-
Giornata con sole e nuvole, speriamo più sole, per ora si regge bene e si va
Saluti - Roberto
buon mercoledì... niente impegni con nipoti vari oggi e allora si cazzeggia
... per ora non piove e ancora i gradi non sono precipitati come hanno previsto
... prima di scrivere in piazza ho scritto e fatto gli auguri al caro amico Luciano riportando a galla il post a lui dedicato
Cek

Cek

-
Buon giorno
Giornata buia e fredda con secchi di acqua a tratti
Fatta colazione con luce accesa.
Fra poco cenzo
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Giornata buia e fredda con secchi di acqua a tratti
Fatta colazione con luce accesa.