domenica 15 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 15 gennaio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, forse in giornata dovrebbe arrivare la pioggia, spero che regga almeno la mattina, freddino, ma non freddo 8-)
Oggi s. Mauro auguri a tutti, anche nel lodigiano ;)
Ieri dopo la spesa, ho aiutato Rosanna nell'ordinario lavoro di casa, ma anche nello straordinario visto che sta rimettendo un po' di cose in vista di risistemare le due stanze, male utilizzate, già camere dei....bambini :mrgreen: abbiamo così fatto le una; nel pomeriggio dopo una lunga pausa televisiva verso le 17,30 sono tornato in servizio fino all'ora di cena, poi a letto, dove ho letto il giornale che ancora non avevo aperto :)
Buona vacanza a Roberto, mi raccomando vai piano, come recitavano quelle calamite che si mettevano in macchina negli anni '60 :lol: certo il fatto che si sia fatto i capelli per essere più aereodinamico mi fa preoccupare :o
Dovrebbe invece essere di ritorno, se non lo ha già fatto Lele :roll:
Cek giusto il discorso che fai sull'opportunità di continuare a lavorare se le spese superano i guadagni :shock: ci sto pensando devo informarmi, comunque devo anche dire che proprio venerdì ho avuto una giornata piena di lavoro e anche l'inizio della settimana prossima promette "bene"...vedremo ;)
Veniamo ad oggi, in piedi da più di un'ora ho già preparato la colazione per tutti (io e Rosanna, ma anche per i gatti), scaricata la lavastoviglie e fra poco andrò a camminare, poi giornata casalinga, di relax, con visita di Niccolò nel pomeriggio aspettando il lunedì.....giornata che potrebbe chiudersi malamente visto che c'è la partita con la Roma in TV dopo cena :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 15 gennaio 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Mai partito così tardi, abbiamo fissato alle 10,30, ma uno del terzetto ha un grosso agriturismo ed ha un tubo rotto, andrò piano seguendo calamite e detti …. Chi va piano va SANO e lontano.
Per il resto ho una valanga di valige per soli 5 giorni di sci più PC e ammennicoli professionali.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... qui pioviggina e ci sono sette gradi ma dicono che ci sarà un crollo verticale delle temperature:o... oggi niente di particolare da fare se non cercare velocemente un regalo su amazon per il compleanno di Davide che sarà sabato prossimo;)...

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata
Appena rientrati dai musei capitolini
Vale sempre la pena vederli e, rivederli, nel nostro caso
Freddo e nuvoloso a Roma
Ora cenzo, dopo ultime 50 pagine del libro di Barak Obama, I sogni di mio padre
Gianni Krk
Post Reply