Page 1 of 1

sabato 14 gennaio 2023

Posted: 14 Jan 2023, 07:47
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sostanzialmente sereno temperature stazionarie, quindi come gli ultimi giorni di freddo, ma diciamo contenuto ;)
Oggi s. Felice auguri a tutti.
Ieri giornata intensa sul lavoro, come non mi capitava da tempo....in fondo non mi dispiace perché le prospettive non erano, e non sono, rosee per il futuro e purtroppo ancora qualche anno in studio ci devo stare (se ho capito bene in pensione ci dovrei andare nel 2026 :roll: ) e il rischio è sempre quello che i costi superino i guadagni :?
Ritirati gli esami del sangue, un dato non è perfetto, sentirò la dottoressa se ci si deve preoccupare :?:
Oggi a disposizione h24, sicuramente subito alla cooopppe per la spesa, poi si vedrà, nel pomeriggio non mancherà il relax :)
andrea firenze

Re: sabato 14 gennaio 2023

Posted: 14 Jan 2023, 10:00
by Roberto Firenze
Parrucchiere …. Questo l’impegnò maggiore oltre a preparare la macchina. Anche la nuova bici di Matilde ha bisogno di qualche sistemati a ai campanelli e ai cestini.

Re: sabato 14 gennaio 2023

Posted: 14 Jan 2023, 14:16
by Cek
buon sabato... meteo così colà in attesa del brusco cambiamento che ci sarà la prossima settimana :shock:... come ogni sabato aiutato Lisetta nelle pulizie di fine settimana ;)... in riferimento alle problematiche lavorative di Andrea io dico, ed ho fatto, quando non è conveniente è meglio lasciare :(... nel duemilanove vedendo che le cose non giravano bene a fine anno io ho chiuso baracca anche se mi mancavano due anni di contribuzione. Ho avuto l'opportunità di vendere il locale di lavoro e così ho continuato a fare i versamenti contributivi e così nel duemiladodici son andato ufficialmente e felicemente in pensione :P... decisione di cui non me ne pento, anzi :mrgreen:

Cek