Page 1 of 1

mercoledì 4 gennaio 2023

Posted: 04 Jan 2023, 07:41
by andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sempre coperto, con possibilità a tratti di miglioramento, in altri di peggioramento, ma senza rischio pioggia, sempre mite e le piante stanno fiorendo :shock:
Oggi s. Ermete auguri a tutti.
Sapevo che avrei dovuto aprire io la Piazza oggi, essendo Lele in trasferta di lavoro; ieri con il passaggio di Paolo da Lodi si è ancora toccato la quota sei gatti :!:
Ieri come previsto ho fatto un paio di commissioni per fare l'ora dell'appuntamento, poi tutto il giorno in studio .....non ho molto da fare, ma la cosa che mi preoccupa è che guardando l'Agenda Legale (vi ricordate la mia mitica agenda rossa) vedo che ho pochissimo lavoro :? mah :roll: sarà il caso che mi informi meglio sulla pensione, perché se devo stare in studio solo per pagare l'affitto forse non mi conviene :(
Oggi vado a fare la seconda camminata, breve da giorno di lavoro, poi in studio. Nel tardo pomeriggio inizia il "duro" lavoro del tifoso da divano, infatti ricomincia il campionato sospeso a lungo per il campionato del mondo e devo :mrgreen: vedere tre partite in una settimana, spero di reggere il ritmo :lol:
andrea firenze

Re: mercoledì 4 gennaio 2023

Posted: 04 Jan 2023, 11:13
by Gianni Krk
Buon giorno Andrea
Roma assolata ma frescolina. Questa mattina alcune auto avevano la brina ghiacciata sul tetto
Sono andato a fare il testimone per la nuova carta d'identita che è stata rubata ad una amica dentro la cooppe
come la chiama il nostro Andrea, ma nonostante la cosidetta corsia preferenziale che avrebbe
dovuto avere in quanto derubata e in possesso di inutile denucia fatta ai carabinieri, non ha avuto
il documento. Deve prendere l'appuntamento. Abbiamo cambiato municipio. Stessa cosa;
roma capitale(di cosa) funziona cosi
Gianni Krk

Re: mercoledì 4 gennaio 2023

Posted: 04 Jan 2023, 13:22
by Cek
buon mercoledì... oggi si rivede il sole finalmente in cambio però di temperatura mattutina più fresca e che adesso è salita a tredici gradi :shock:... oggi con Adele per casa non è che si possa fare un gran che, va avanti e indietro in continuazione e parla e canta e parla da doverle tappare la bocca :cry:... speriamo di reggere fino a sera :lol:

Cek