martedì 6 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

martedì 6 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, da quel che vedo, in Toscana siamo in allerta gialla, a quanto ho letto ieri per Firenze rischio pioggia nella seconda parte della giornata.
Oggi s. Nicola auguri a tutti.
Ieri tenuto il punto (3 gatti), e anche con più post, per la discesa del bauscia a Firenze (....a proposito a me va bene tornare a Campi).
Cek come va? il dottore che ha detto :?:
Ieri non avendo avuto impegni particolari, il rispetto del programma è stato facile, presa un po' di pioggia andando in studio la mattina, ma è bastato un colpo di phon ai ginocchi per risolvere ;)
Oggi alle 9 devo essere in una banca per l'apertura di una cassetta di sicurezza, con Notaio ed estimatore, causa successione; quindi salvo commissioni incerte, in studio per tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: martedì 6 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi decisamente meglio di ieri, il dottore mi ha dato un farmaco da prendere per cinque/sei giorni e così oggi ho preso la prima pasticca e un pò di effetto lo ha fatto ma ieri ero proprio male e la sera ho avuto anche un pò di vomito e dissenteria :shock:... e per fortuna anche il meteo è migliorato, un bel sole nel cielo terso rende tutto più facile 8-)...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: martedì 6 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Considerata la pesantezza di questa forma influenzale sto continuando ad usare la mascherina quando vado in luoghi pubblici, anche in moto aiuta a non prendere i mal di gola classici delle due ruote. Per il resto si lavora …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”