domenica 4 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 4 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto tutto il giorno ieri dalla tarda mattina e stanotte, alto rischio che lo faccia anche oggi, dipende solo quando comincerà :?
Oggi 2°domenica dell'Avvento, questo dicono i calendari, ma ricordo (a forza di dirvi il santo del giorno sto iniziando a ricordarne a memoria....qualcuno), che oggi è s. Barbara auguri a tutte e tutti.
Partito Lele ci dobbiamo rimboccare le maniche per resistere a quota 3 :lol:
Auguri a Rebecca per ieri, ma ho letto solo stamani del suo compleanno.
Cek occhio alla schiena...e non solo :mrgreen:
Roberto ricordo anche io Galgani, anche se non ho mai frequentato il circolo del Tennis delle Cascine, a parte una volta che mi ci hai portato a cena con Francis ;)
Ieri programma centrato, per oggi si va di camminata, se il tempo regge o comunque non diluvia, l'importante è che mi faccia partire, poi se inizia pace :roll: sempre da solo, visto che il mio amico rientra dal Friuli in giornata, poi a disposizione; nel pomeriggio non mancherà l'ozio aspettando il lunedì 8-)
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 4 dicembre 2022

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti!
Iniziamo con gli Auguri ritardatari a Rebecca ! Auguri Rebecca !
Io ci sono anch'io, giusto per fare un po numero !
Dopo una settimana di bronchite ! E di quelle brutte ! Comincio a stare un pochino meglio !
Non riesco ancora fare nessun sforzo per mi viene ancora la tosse !
Il programma di oggi !? ... il capo deciderà, probabilmente non usciro nemmeno di casa .
Genova dopo due e tre giorno di pioggia , questa mattina è soleggiata, anche se freddina .

Ciao ragazzi alla prossima !
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 4 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... non solo il meteo e brutto oggi, piove da ieri e lo farà tutto il giorno :cry:... dicevo che la giornata non è delle migiori perche Lisetta ha avuto una nottata travagliata visto che ha avuto vomito per tutta la notte e io con la mia schiena che mi tormenta da un pò in particolare oggi :?... stò camminando piegato a novanta gradi :o... per fortuna niente nipotini, il abbiamo consigliati a stare a casaloro :lol:... nel pomeriggio lo passeremo sicuramente sul divano in pieno relax :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 4 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Anch’io ci sono anch’io, è pronta guarigione a Cek e Lisetta, ma più passa il tempo (si invecchia) e meno pronta è la guarigione ma ci si deve adattare. Combattuto con un televisore Smart in piazza Signoria e ora ci sistemiamo facendo lavoretti vari.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”