3\12\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\12\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

4° piove
in partenza per le vacanze di Daniela, se le merita
Cek non strafare e curati a fare il Nonno e'un lavoro duro
come sempre fate i bravi e tenete duro qui nel forum
buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\12\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto alto rischio di pioggia, già ha piovuto a vedere il piazzale bagnato, freddino, non sarà un bel w.e. :?
Oggi s. Francesco Saverio auguri a tutti.
Buon vacanza a LeleDaniela :) hai ragione a dire che questa è meritata per Daniela, così come hai ragione a dire a Cek di riguardarsi il suo fare "nonno" mi sembra alquanto faticoso :mrgreen:
Anche ieri raggiunta quota 4 e ce la dovremmo fare anche per oggi.....ma da domani si lotta per tenere la linea di galleggiamento a 3 ;)
Ieri mattina qualche commissione in più e poi ho avuto anche il secondo appuntamento in studio verso l'una, per il resto come da programma.
Per oggi, h24 a servizio della casa, sono previste spese e commissioni fuori con Rosanna e il pomeriggio di relax fra poltrona e divano a seconda dell'attività...lettura o TV :P
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\12\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... anche oggi con un bel mal di schiena :cry:... prendo antidolorifici e per qualche giorno va bene poi arriva il "LAVORO" e si ricomincia :shock:... fuori stà piovigginando e allora si stà in casa al calduccio con TV e PC a farmi compagnia, ma domani ci saranno i due piccoli nipotini e il loro papà a pranzo e sarà giornatona :lol:... buona vacanza a Daniela che se la merita il Lele un pò meneo visto che è sempre in giro ;)... e per finire oggi faccio gli auguri a Rebecca anche se lei non verrà in piazza a raccoglierli :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\12\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Allora auguri a Rebecca, oggi ho già dato come manutentore per un intervento al silicone ad un box doccia in centro, poi in piazza Signoria a sostituire il Tv in vista dello switch off del digitale e dell’arrivo di un bravissimo inquilino che ci starà un mese ma aveva chiesto se c’era la tv Smart per collegarsi ai canali esteri che voleva vedere, con 218 Euro e il black Monday ora c’è un 32 pollici Smart e con antenna satellitare condominiale già collegata, nel pomeriggio devo sintonizzare il tutto è poi proteggere con password.
Stasera cena di compleanno di un’amica il cui marito è in casa di cura sterile per la rieducazione del ginocchio operato, sembra che le infezioni post operatorio siano il peggiore nemico degli interventi ai ginocchi, quindi maggiori precauzioni = migliore risultato.
Mi sono goduto la seconda trasmissione sui 4 giocatori della coppa davis vinta anni fa dall’Italia con molti riferimenti a cose che a volte ho vissuto direttamente, l’ex presidente Galgani è da sempre al nostro vecchio circolo e quindi lo conosciamo bene e diversi episodi sono accaduti a firenze e al circolo in particolare. Buon weekend a voi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”