venerdì 2 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 2 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto inizia il peggioramento preannunciato che dovrebbe durare con pioggia almeno tutto il fine settimana....ma si dice anche di più :? Freddo.
Oggi s. Bibiana a proposito del tempo il proverbio dice se piove per s. Bibiana dura 40 giorni e una settimana :shock: comunque auguri a tutte (se ricordo anche alle Viviana).
Phinalmente venerdì :)
Ieri successone 4 gatti (senza Lele) con la visita imprevista di Mirco, a cui vanno gli auguri di rimettersi, con la speranza che non scenda in Piazza solo quando è malato :mrgreen:
Per quanto mi riguarda il programma di ieri è stato completamente rispettato; per oggi ho un appuntamento alle 9 fuori, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio dove mi "balla" un altro appuntamento da confermare, per il resto essendo venerdì giornata da dedicare a rimettere.
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: venerdì 2 dicembre 2022

Unread post by leledaniela »

4° coperto
arrivato or ora trasferta molto complicata ma alla fine siamo qua
anche se stanotte sono riuscito a fare un pisolo sul furgone ora menevado a dormire un pochino
questo pomeriggio mi tocca ufficio visto che poi domani porto Daniela in vacanza,almeno una settimana,
per mercatini al nord
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 2 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon venerdì... per fortuna che oggi non ci sono nipoti da accudire sarebbe stato pesante per me con il mal di schiena che mi tormenta oggi :cry:... per quanto riguarda il meteo ha piovuto durante la notte e adesso ci sono solo nuvoloni grigi e minacciosi che in serata e per il WE scaricheranno di tutto e di più :o... fra poco a fare spesa alimentare ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: venerdì 2 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Girato assai in moto e finito con la oramai consueta riunione in videoconferenza, devo finire di verniciare un carrello per spostare pesi e scatole e il tappo dello sterzo del Land Rover, MP3 di Lisa fermo con problemi strani di elettricità, proverò a cambiare batteria.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”