giovedì 1° dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 1° dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra (è buio e vedo poco) abbastanza sereno, dovrebbe essere una giornata così, senza pioggia, il freddo si fa abbastanza sentire con un po' di vento e l'umido.
Oggi s. Ansano auguri a tutti.
A proposito di santi, ringrazio gli amici che mi hanno fatto gli auguri ieri per s. Andrea (Cek mi è stato però contestato, da friulani, a cui avevo girato il tuo proverbio, che non è bee, ma bree :mrgreen: ).
Roberto mi chiedi del libro di Salvatore, gli ho detto che se veniva a presentarlo a Firenze avrei fatto il possibile per esserci e in quell'occasione l'avrei preso con dedica ;)
Partito Lele oggi l'imperativo è resistere a quota 3 :!:
Ieri programma rispettato ed è andata bene la visita in Commissione per il rilascio del rinnovo della patente, me l'hanno prorogata per tre anni, pensavo due quindi sono contento.
Oggi vado a fare una breve camminata da giorno lavorativo, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: giovedì 1° dicembre 2022

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Strano ma vero ! Oggi ci sono pure io !
Intanto con le dovute scuse per il ritardo, faccio gli auguri ad Andrea!
Volere sapere perché sono in piazza oggi ?
Semplicemente perché a letto con bronchite e febbre a 38 Da un po giorni , ma solo oggi riesco a rivedere un po miglioramento.
Genova sollecita ma frescolina ! Non ho idea quanto possa durare , ma intanto a me non interessa .
Ciao ! Buona giornata a tutti !
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 1° dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... per la mattinata si è visto il sole, vedremo quanto resiste :?:... hai ragione Andrea ho sbagliato a scivere e peggio a non rileggere :cry:... e anche oggi visto che ieri non è stata bene Adele è tutto il giorno con noi quindi nonno a tempo pieno :?... in mattinata fatto un giretto al mercato e in banca e adesso il pomeriggio in libertà vigilata ;)... ben riletto Mirco e vedi di stare bene non dimenticando che fra ventiquattro giorni è Natale :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 1° dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Olè arrivo a superare il minimo garantito di tre, buon risultato per le aspettative, devo fissare un appuntamento da Antonio, revisione periodica, tagliando e un rumor io all’anteriore sullo sconnesso.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”