29\11\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\11\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

6°nuvoloso
oggi apro io
aspetto oggi un riassunto visto che arrivate dopo
oggi spero di starmene tranquillo in ufficio visto che domani riparto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\11\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, deve aver piovuto perché il piazzale condominiale è bagnato, rimarrà nuvoloso, ma non dovrebbe piovere qui in città :?
Oggi S. Saturnino auguri a tutti.
Lele leggo che sei di nuovo in partenza, occhio, lo dico agli altri, che se ieri non tornava lui non si arrivava a 3 gatti :o ; mi chiedi il riassunto della settimana, abbiamo retto la linea minima dei 3 gatti tutti i giorni, altro non c'è ma ti consiglio la lettura del post di Roberto su "Riferimenti storici...." un racconto sulle scoperte che ha fatto sulla sua Land Rover.
Ieri programma rispettato, per oggi è prevista la camminata da giorno di lavoro e poi tutto il giorno in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\11\2022Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Scadenze in avvicinamento quindi sostanza di affaccio, meno male è rientrato Lele altrimenti niente tre gatti. Miriamo a 4 gatti oggi Cek è una certezza. Spero di arrivare a domani senza grossi patemi d’animo ora tocca alle ultime dichiarazioni e … alla mia.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\11\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... e i quattro gatti ci sono anche se con un pò di ritardo ;)... programmi di oggi un pò saltati causa nipoti, questa mattina alle otto arrivati sia Matteo che Davide che ha bigiato l'asilo per un leggero raffreddore e tosse :lol:... e così una mattinata intensa da nonno ma appena pranzato rispediti a casa loro perche io avevo appuntamento alle tre per una visita cardiologica a Tolmezzo e quindi i tempi erano stretti :shock:... al controllo il cardiologo ha detto che la situazione non è malaccio ma da tenere sotto controllo e mi ha prescritto dei farmaci adeguati al caso :?... vedremo fra quattro /cimque mesi ;)... per il meteo ieri ha piovuto nel pomeriggio/sera e sui monti ha nevischiato e oggi pomeriggio si è visto un pò di sole, per domani non dovrebbe esser tanto diverso da oggi :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”