domenica 27 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 27 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, immagino, non sono ancora uscito in terrazza, che sia freddo, comunque oggi non piove 8-)
Oggi 1° domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Anche ieri si è tenuto la posizione, oggi non si può che sperare altrettanto ;)
Ieri come da programma, pomeriggio di esclusivo relax con visita ....ai vecchi genitori di Niccolò :lol:
Stamani camminata domenicale, da solo, perché il mio amico ha raggiunto le terre di Cek poi nessun programma se non di riposo aspettando il lunedì e una nuova settimana....resterò sulle colline sopra casa perché a Firenze oggi si corre la Maratona (io non l'ho mai fatta neanche quando correvo non ho mai avuto quel chilometraggio nelle gambe anche se sarebbe stato un mio sogno :roll: ) e quindi molte strade sono interdette.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 27 novembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti ti pensavo già impegnato nella maratona, io oggi vorrei togliermi gli invii delle dichiarazioni visto che di domenica i server funzionano meglio. Poi si vedrà.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 27 novembre 2022

Unread post by Cek »

buona domenica... quorum raggiunto :lol:... splende il sole ma il fresco pizzica, questa mattina si è vista la prima bella brinata segno questa di temperature vicine allo zero :o... essendo oggi domenica e non avendo nipoti per casa la girnata scivolerà via senza impegni se non guardare un pò di sport in tv ;) Andrea, se il tuo compagno di camminate è in trasferta in Friuli, potresti una volta seguirlo che anche qui ci sono delle belle camminate da poter fare :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”