venerdì 25 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 25 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

buongiorno, a Firenze coperto, rischio pioggia nel pomeriggio, temperature in diminuzione :?
Oggi s. Caterina d'Alessandria, anche se è tanto che non la vediamo gli auguri vanno alla nostra da Palermo e a tutte. Si celebra la giornata contro la violenza sulle donne, purtroppo un odioso argomento di stretta attualità :evil:
Phinalmente venerdì :)
Ieri abbiamo retto al minimo dei gatti prevedibili, l'imperativo è resistere :!: Quanto ai miei programmi tutto come previsto, anzi ci ho aggiunto anche un passaggio dalle mie sorelle a raccogliere delle firme.
Per oggi la prima incombenza è andare fra poco a prendere dell'olio dal mio amico, ci incontriamo a metà strada, anzi vicino a me, lui sta molto più lontano da dove viene l'olio (le colline fra Fiesole e Pontassieve); poi devo tornare all'agenzia immobiliare, quindi salvo altre soste in studio. La giornata si concluderà con la cena di classe che ho organizzato io per il 47° anniversario della fine del liceo...l'abbiamo fatta tutti gli anni salvo il 2020 causa Covid :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: venerdì 25 novembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Intanto mettiamo il bollino di presenza, oggi devo girellare e credo che pioverà devo fare anche un salto al PalaWanny dove incontro lo staff di Lega Volley presente per l’incontro di domani, super coppa.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 25 novembre 2022

Unread post by Cek »

buon venerdì... eccomi in ritardissimo ma oggi è stata una giornata piena di impegni :o... questa mattina portata la panda di Lisetta a cambiare le gomme poi rientrato a casa a piedi, un paio di chilometri niente di che, poi è arrivato Matteo e così la mattinata è volata e a ora di pranzo anche Davide e la loro mamma :D... nel pomeriggio fatto un giro di negozi a fare le spese che dovevamo fare ieri e che erano saltate :cry:... anche se non sò se verrà a raccoglierli tanti auguri alla Caterina sicula ;)... il meteo di oggi bello sereno questa mattina che poi si è andato rannuvolando ma non da pioggia anche perche domani danno bello e ancor meglio domenica 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”