Asta Bonhams Milano Autoclassica

Parole in libertà
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Asta Bonhams Milano Autoclassica

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buongiorno a tutti,

ho dato uno sguardo ai risultati dell'asta tenutasi a Milano ed ho notato che solo 21 (di cui 2 di automobilia e 2 moto) dei 65 lotti proposti sono stati aggiudicati, nessuna delle Lancia proposte è stata aggiudicata, anche parecchie Ferrari ed Alfa sono rimaste invendute.
Di certo alcuni prezzi sono cresciuti troppo negli ultimi anni ma credo che il problema non sia solo questo.
Cosa ne pensate?

Un caro saluto

Giovanni
appietta57
Messaggi: 906
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Asta Bonhams Milano Autoclassica

Messaggio da leggere da appietta57 »

Si, purtroppo le richieste sono salite oltremisura...
Dall'altra parte in aste recenti sono emersi dei casi molto dubbi poiché le case banditrici non verificano e non garantiscono nulla.
Al massimo riportano quanto raccontato dal venditore.

In sede giudiziale poi le certificazioni rilasciate dai preposti enti nazionali e sovranazionali non hanno tutelato il compratore.

Così va il mondo...
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Asta Bonhams Milano Autoclassica

Messaggio da leggere da gcarenini »

mah, non credo che nel caso specifico sia stato questo il problema, ad eccezione di un paio di esemplari, le altre erano auto abbastanza nella norma, forse il problema sta esclusivamente nei prezzi folli che alcuni modelli hano raggiunto, sintomo inequivocabile di mercato "ignorante" che si concentra su alcune vetture e non ne considera altre, la congiuntura attuale poi fa il resto...
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”