22\11\2022Matedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\11\2022Matedi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso e danno acqua
stamattina levataccia perche' arriva presto il bilico da caricare per la germania e c'e' ancora qualcosa da preperare
speriamo che la pioggia arrivi il piu' tardi possibile
per il resto si fara' ancora un po' di ufficio
Andrea grazie delle info
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\11\2022Matedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta piovendo, ha iniziato prima di quanto pensassimo, nel primo pomeriggio di ieri e stanotte ha piovuto forte, per fortuna questa perturbazione sarà limitata ad oggi....si spera :?
Oggi s. Cecilia auguri a tutte.
Ristabilito il numero di gatti minimo/massimo del periodo.....4 gatti :mrgreen:
Ieri come avevo previsto le molte commissioni fatte mi hanno fatto arrivare in studio verso mezzogiorno.
Oggi nessun programma particolare, se non la permanenza in studio, vedrò di scansare la pioggia andando in scooter o, se sarò costretto, a prendere la macchina :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 22\11\2022Matedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Mantengo finché posso il ritmo mattutino del terzo gatto incasinato sul lavoro, pioggia confermata e rimando a domani le verifiche a giro.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\11\2022Matedi'

Unread post by andrea firenze »

...è meglio se il 3° gatto si affaccia la mattina, poi la sera ha sonno :lol:
Confermo la conferma.... sulla pioggia, sono poi venuto in scooter, facendo una sosta in banca, visto che pioviscolava....strada facendo l'intensità è aumentata, sono comunque riuscito ad evitare lo scafandro, anche se sono dovuto ricorrere, pure oggi, al phon per asciugare i pantaloni :mrgreen:
Image
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\11\2022Matedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... era annunciata ed è arrivata :shock:... piove da ieri sera a tratti anche forte con anche raffiche di vento fresco e sui monti scendono bei fiocchi soffici bianchi :P... io oggi non sono nel pieno delle mie facoltà, alzato con il mal di schiena che son già qualche giorno che mi infastidiva ma oggi è veramente invasivo :cry:... per fortuna che anche oggi non ci sono nipotini da inseguire :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”