Martedì 15 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Martedì 15 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto rischio pioggia da oggi e per i prossimi giorni :?
Oggi s. Alberto auguri a tutti.
Sarebbe stato il compleanno della mia mamma (ne avrebbe fatti 89) non posso che mandarle un bacio :roll:
Come vedete (chi?!) si regge il fronte delle tre presenze, vista la vacanza del gatto Lele....dai che ce la facciamo :mrgreen:
Ieri programma rispettato fatto tutte le commissioni ed erano tante che mi hanno portato fino in centro, malgrado ciò sono riuscito ad arrivare in studio prima del previsto, verso le 11,30, nel pomeriggio la visita di conoscenza con la nuova dottoressa (questa volta l'ho presa giovane -31anni- così mi porta fino in fondo :shock: senza andare prima in pensione :lol: ) è stata una cosa lunga, mi ha però anche fatto il vaccino antinfluenzale e preparato il certificato che dovrò esibire alla commissione per il rinnovo della patente a fine mese.
Anche oggi sono di dottore, si va dal cardiologo, non sarebbe stato tempo di controllo ma alla visita per la patente devo portare anche la sua relazione e quindi si farà anche questa; poi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: Martedì 15 novembre 2022

Unread post by Cek »

buon martedì... ieri finito di piovere e oggi si vedi il sole abbastanza luminoso, vedermo fi quando dura :?... mi pare che a quantità di visite non sei da meno di me Andrea e bene per la dottorwssa giovane e... bella :lol:... impegni per oggi niente di che, passato una mezzoretta nell'orto, pulito un pò qua e un pò la, nel pomeriggio non si sa... vedremo cosa dice il capo :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”