sostituire pomello cambio usurato (k 2.0 benzina 1999)

Mercatino
Gallery
Alan325
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 dic 2019, 18:25

sostituire pomello cambio usurato (k 2.0 benzina 1999)

Messaggio da leggere da Alan325 »

Ciao a tutti, dovrei sostituire il pomello del cambio della mia Lancia Kappa 2.0 benzina 114kw del 1999, in quanto è piuttosto usurato (per il momento "tiene" ancora, ma non so per quanto...).Ho cercato in rete tra gli sfasciacarrozze ma non ho avuto fortuna; sapete se c'è qualche pomello cambio universale che potrebbe andare bene? Su auto-doc.it vendono alcuni pomelli come compatibili col mio modello, ma ho forti dubbi che in realtà possano andare bene, come sapete il pomello originale ha la cava per alloggiare il tassello (posto sulla leva del cambio) per innestare la retromarcia... insomma, è un po' particolare.Conoscete qualche "generic" o "universal" che possa essere adatto? Grazie
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: sostituire pomello cambio usurato (k 2.0 benzina 1999)

Messaggio da leggere da stevek60 »

Io ho fatto rivestire di cuoio quello usurato, costo 15€ un paio di anni fa, se hai dimestichezza puoi farlo anche da solo.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Flaviok
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 giu 2015, 17:47

Re: sostituire pomello cambio usurato (k 2.0 benzina 1999)

Messaggio da leggere da Flaviok »

Ciao Alan, pomello simoni racing modello HYPE, in base alle misure del nostro il rivenditore,catalogo alla mano con indicate le specifiche tecniche, mi ha detto che va bene per la nostra siringa in quanto ha un diametro entro il quale farla scorrere di 34 mm e vari adattatori per l'asta, io poi sono riuscito a riparare il mio, quindi non ho più proceduto con l' acquisto e non te lo posso confermare.
ciao.
Rispondi

Torna a “K”