8° nuvoloso
altra levataccia ma stavolta per andare in ferie, grazie Cek
si va in spagna con amici e senza mogli, a Daniela non piace il posto
si ta via una settimana intera, mi raccomando Andrea lascio a te le aperture e non mollate
se trovo un pc magari vi vengo a salutare
buona giornata a tutti
LELE
11\11\2022Venerdi'
-
Re: 11\11\2022Venerdi'
Allora mi avvantaggio a favore dei gatti del decano, presente e in vista di dormita prima di venerdì lavorativo intenso….
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze sereno immagino che sia freddino
Oggi s. Martino di Tours (quello dell'estate di s. Martino) auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Buona vacanza Lele, ma se a Daniela non piace perché tutti gli anni vai una settimana in Spagna...e solo tutti "omini"
Grazie Roberto con i tuoi interventi abbiamo fatto 4 sia ieri che presumo oggi, da domani sarà dura tenere il numero a 3 gatti
Spero tutto bene le visite di controllo di Cek
Ieri programma rispettato, per andare in studio (in scooter) mi è toccato mettere la tuta perché pioveva un po'. Oggi prevedo una breve camminata poi commissione e studio dove sarò tutto il giorno
tornando a casa, stasera, solita sosta di questi giorni dalle gatte di Niccolò dette "le signore".....
andrea firenze

Oggi s. Martino di Tours (quello dell'estate di s. Martino) auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Buona vacanza Lele, ma se a Daniela non piace perché tutti gli anni vai una settimana in Spagna...e solo tutti "omini"

Grazie Roberto con i tuoi interventi abbiamo fatto 4 sia ieri che presumo oggi, da domani sarà dura tenere il numero a 3 gatti

Spero tutto bene le visite di controllo di Cek

Ieri programma rispettato, per andare in studio (in scooter) mi è toccato mettere la tuta perché pioveva un po'. Oggi prevedo una breve camminata poi commissione e studio dove sarò tutto il giorno

andrea firenze

buon venerdì... finalmente se ne sono andati a casa loro... puffff che scannata oggi con i due nipotini
.... visita di controllo andata e come al solito tutto nella norma per ora
... per le vacanze del Lele mi sa che la Daniela lo lascia andare anche da solo per il semplice motivo che conosce le sue capacità motoriproduttive
... meteo mediobello e cioè sole con velature che limitano la salita delle fresche temperature
Cek

Cek